Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 va sui pc
Collapse
X
-
praticamente fai partire il gioco in una sorta di demo e tramite pc ti connetti in remoto per vedere se la demo è "intelligente" quanto l'ai degli avversari o no? non ho capito la necessità/utilità di sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopraticamente fai partire il gioco in una sorta di demo e tramite pc ti connetti in remoto per vedere se la demo è "intelligente" quanto l'ai degli avversari o no? non ho capito la necessità/utilità di sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionelle gare 24h potrebbe essere utilissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma scusaste che senso ha comprare un gioco di macchine e far fare le gare ad una inteligenza artificiale????non lo capirò mai...ok potrete prendere soldi facili facendo vincere alla cpu delle gare noiose, ma così si mina la longevità ed il divertimento...altra featura inutile....continuate a mettere queste merdate e lasciate da parte le cose serie mi raccomando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDal titolo io pensavo chissà che -.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma scusaste che senso ha comprare un gioco di macchine e far fare le gare ad una inteligenza artificiale????non lo capirò mai...ok potrete prendere soldi facili facendo vincere alla cpu delle gare noiose, ma così si mina la longevità ed il divertimento...altra featura inutile....continuate a mettere queste merdate e lasciate da parte le cose serie mi raccomando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAnche nel 4 c'erano queste gare. Il collegamento con PC è inutile, ma la modalità B-Spec è indispensabile in queste gare. Non puoi pretendere di farti una 24 ore guidando sempre te (ok, conosco uno che l'ha fatto... ma diavolo, non è normale una cosa del genere). Quando sei alla PS guidi, poi la lasci in modalità B col pilota automatico, altrimenti non ci levi più le gambe dalle 24 ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioeh ma su gta la b-spec si poteva velocizzare qui no. almeno con questo metodo si dovrebbe riuscire a velocizzare la cosa in quanto si può gestire anche se si è fuori casa..
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBah,in b-spec potevano fare sì che i risultati della gara uscissero direttamente...Ma chi è il matto che si segue tutte le gare del pilota virtuale in real time? O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBah,in b-spec potevano fare sì che i risultati della gara uscissero direttamente...
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon si può accellerare!?
Comment
Comment