Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 va sui pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 va sui pc

Ma solo in modalità B-Spec

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sai che roba...
    sigpic

Comment

Dal titolo io pensavo chissà che -.-'

Comment

praticamente fai partire il gioco in una sorta di demo e tramite pc ti connetti in remoto per vedere se la demo è "intelligente" quanto l'ai degli avversari o no? non ho capito la necessità/utilità di sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          praticamente fai partire il gioco in una sorta di demo e tramite pc ti connetti in remoto per vedere se la demo è "intelligente" quanto l'ai degli avversari o no? non ho capito la necessità/utilità di sta cosa
          nelle gare 24h potrebbe essere utilissimo!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Potevano pensare ad altro prima....

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              nelle gare 24h potrebbe essere utilissimo!
              ma scusaste che senso ha comprare un gioco di macchine e far fare le gare ad una inteligenza artificiale????non lo capirò mai...ok potrete prendere soldi facili facendo vincere alla cpu delle gare noiose, ma così si mina la longevità ed il divertimento...altra featura inutile....continuate a mettere queste merdate e lasciate da parte le cose serie mi raccomando!

Comment

Uhm... l'utilità di ciò?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ma scusaste che senso ha comprare un gioco di macchine e far fare le gare ad una inteligenza artificiale????non lo capirò mai...ok potrete prendere soldi facili facendo vincere alla cpu delle gare noiose, ma così si mina la longevità ed il divertimento...altra featura inutile....continuate a mettere queste merdate e lasciate da parte le cose serie mi raccomando!
                  esatto! io nell'1 e nel 2 mi facevo le 3 ore filate per fare gli eventi endurance e ci sballavo pure e ora saltano fuori con le gare 24h comandate dal pc? ma non mettetele e fate prima!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Dal titolo io pensavo chissà che -.-'
                    Vero: io avevo pensato che GT5 andasse uscisse anche su PC e invece mi sono sorpreso per nulla.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Anche nel 4 c'erano queste gare. Il collegamento con PC è inutile, ma la modalità B-Spec è indispensabile in queste gare. Non puoi pretendere di farti una 24 ore guidando sempre te (ok, conosco uno che l'ha fatto... ma diavolo, non è normale una cosa del genere). Quando sei alla PS guidi, poi la lasci in modalità B col pilota automatico, altrimenti non ci levi più le gambe dalle 24 ore...

Comment

Anche nel 4 c'erano queste gare. Il collegamento con PC è inutile, ma la modalità B-Spec è indispensabile in queste gare. Non puoi pretendere di farti una 24 ore guidando sempre te (ok, conosco uno che l'ha fatto... ma diavolo, non è normale una cosa del genere). Quando sei alla PS guidi, poi la lasci in modalità B col pilota automatico, altrimenti non ci levi più le gambe dalle 24 ore...
                        eh ma su gta la b-spec si poteva velocizzare qui no. almeno con questo metodo si dovrebbe riuscire a velocizzare la cosa in quanto si può gestire anche se si è fuori casa..
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bah,in b-spec potevano fare sì che i risultati della gara uscissero direttamente...Ma chi è il matto che si segue tutte le gare del pilota virtuale in real time? O_o

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            eh ma su gta la b-spec si poteva velocizzare qui no. almeno con questo metodo si dovrebbe riuscire a velocizzare la cosa in quanto si può gestire anche se si è fuori casa..
                            Non si può accellerare!?

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Bah,in b-spec potevano fare sì che i risultati della gara uscissero direttamente...Ma chi è il matto che si segue tutte le gare del pilota virtuale in real time? O_o
                            Così era IMHO fin troppo automatizzata, piuttosto avrebbero dovuto fare in modo che si potesse accellerare molto di più... oppure lasciar perdere l'idea di mettere le 24 ore reali e farle da 24 minuti come in GRID. Comunque anche così l'ho apprezzata abbastanza.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Bah,in b-spec potevano fare sì che i risultati della gara uscissero direttamente...
                              noooo non avrebbe avuto senso!!! oggi ho seguito una gara b-spec perchè il pilota è stato quasi tutto il tempo in 3 posizione mentre l'ultimo giro si è rivelato a dir poco emozionante. peccato che a volte si comporti in modo strano...

Non si può accellerare!?
                              sulle gare normali no...non so se magari sulle 24h si può

Comment

Working...
                              X