cioè anche nelle gare nella real life da 24h ci sono almeno 2 piloti che si danno il cambio ogni tot ore...per quale motivo dovrebbero fare una 24h in un videogioco? non ha senso...non sei a le mans alla 24h col tuo team che ci si passa il joystick a turno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 va sui pc
Collapse
X
-
-
chi ha il coraggio di lasciare la console accesa per 24 ore consecutivamente ?? quei tipi ti endurance sono possibili solo se si puo' salvare durante la gara, se non si puo' salvare fanno prima a non metterli
tornando alla news, mi pare un aggiunta poco rilevante
Comment
-
Per me potrebbe rivelarsi un'ottima cosa. Quando faccio le gare in modalità B-Spec mi annoio moltissimo a non fare niente e dare solo ordini al pilota ogni tanto. Invece con questa feature potrei stare al PC e ogni tanto dare un'occhiata alla gara e vedere come va, senza contare che nelle gare endurance una cosa del genere diventa indispensabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer me potrebbe rivelarsi un'ottima cosa. Quando faccio le gare in modalità B-Spec mi annoio moltissimo a non fare niente e dare solo ordini al pilota ogni tanto. Invece con questa feature potrei stare al PC e ogni tanto dare un'occhiata alla gara e vedere come va, senza contare che nelle gare endurance una cosa del genere diventa indispensabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi e ogni tanto ti svegli per dare la controllata e a scuola spera di essere sul pc per poter controllare ancora...senza contare che tutti quelli che hanno un router a casa potrebbero non essere in grado a sbloccare le porte per permettere questo tipo di accesso remoto
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopenso che lo implementereanno come una sorta di multiplayer attraverso il proprio account psn non credo che servirà sbloccare le porte
Comment
Comment