Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos nel prossimo Mortal Kombat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ci sta molto meglio che in Soul calibur, azzeccato come ruolo, così portrò finalmente staccargli la testa con le mie maniM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
avevo gia deciso di prendere la versione ps3 del gioco (non mi trovo bene col d-pad della 360 nei giochi di lotta)questo non fa altro che aumentare i punti a favore della mia scelta dalla parte 360 secondo voi chi potrebbero mettere? secondo me un hayabusa (anche se lo escludo visto le voci di un nuovo doa)ci starebbe bene
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioavevo gia deciso di prendere la versione ps3 del gioco (non mi trovo bene col d-pad della 360 nei giochi di lotta)questo non fa altro che aumentare i punti a favore della mia scelta dalla parte 360 secondo voi chi potrebbero mettere? secondo me un hayabusa (anche se lo escludo visto le voci di un nuovo doa)ci starebbe bene
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggionon oso immaginare la sua fatality
Comment
Comment