Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos nel prossimo Mortal Kombat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kratos nel prossimo Mortal Kombat

    Confermato l'eroe spartano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bhè è un idea carina questa ^^

    Comment


    • #3
      E' perfetto per mortal kombat
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        non oso immaginare la sua fatality

        Comment


        • #5
          minchia PESO! fatelo e mettetegli delle fatality,babality,umiliator ( stille killer instinct ) degne di questo maesto personaggio!

          Comment


          • #6
            Dire che è una scelta azzeccata è quasi riduttivo!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Si ci sta molto meglio che in Soul calibur, azzeccato come ruolo, così portrò finalmente staccargli la testa con le mie mani

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Si ci sta molto meglio che in Soul calibur, azzeccato come ruolo, così portrò finalmente staccargli la testa con le mie mani
                In questo momento invidio la PS3.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Non capisco sta commercialata

                  Già lui gli somigliava parecchio

                  Spoiler:
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    in effetti il personaggio ci sta bene nel contesto di MK... viuuuulenza a palate mi sa!

                    Comment


                    • #11
                      Beh per un gioco brutale, ci sta bene un personaggio brutale!

                      Comment


                      • #12
                        avevo gia deciso di prendere la versione ps3 del gioco (non mi trovo bene col d-pad della 360 nei giochi di lotta)questo non fa altro che aumentare i punti a favore della mia scelta dalla parte 360 secondo voi chi potrebbero mettere? secondo me un hayabusa (anche se lo escludo visto le voci di un nuovo doa)ci starebbe bene

                        Comment


                        • #13
                          Veramente in Soul Calibur Kratos ci stava benissimo... se non fosse che per motivi pubblicitari l'hanno fatto SCANDALOSAMENTE più forte degli altri personaggi...
                          cmq, aspettiamoci qualcuno anche su Xbox...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            avevo gia deciso di prendere la versione ps3 del gioco (non mi trovo bene col d-pad della 360 nei giochi di lotta)questo non fa altro che aumentare i punti a favore della mia scelta dalla parte 360 secondo voi chi potrebbero mettere? secondo me un hayabusa (anche se lo escludo visto le voci di un nuovo doa)ci starebbe bene
                            Vero, solo che col gameplay che si ritrova rischia di essere troppo forte, poi cavolo, si parla di Mortal kombat, dove la legnosità vice incontrastata, non so come ne usciranno fuori con certi pg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                              non oso immaginare la sua fatality
                              Gli Sviluppatori possono inventarsi qualsiasi cosa ora .

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X