Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io lo facevo al tempo col gameboy. si ok, si può fare, ma questo non è che cambia il mio discorso. anzi, lo rafforza con una prova visiva

Non ci vuole un genio a capire che un gioco progettato per uno schermo da una manciata di pollici, sgrani molto una volta a grandezza "umana"
    Non ho mica detto di no, ma i risultati sono comunque molto buoni(vedi l' edit del mio messaggio precedente)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non ho mica detto di no, ma i risultati sono comunque molto buoni(vedi l' edit del mio messaggio precedente)
      spesso dipende anche da cosa prendi come esempio. guardati la conversione di ratchet da psp a ps2 e poi mi vieni a dire lo schermo più grande che ha combinato ^^
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        nintendo insegna che la grafica è l'ultima cosa che interessa sulle consolle portatili....vedi nds, vedi prima game boy....non mi parevano che queste consolle avessero grafiche da mascielle interra! però mi pare che la polvere che ha fatto mangiare a tutte le concorrenti sia evidente....cara sony te veramente non capisci un cazzo dai tuo errori che fai e continui a farli....se la psp2 avrà SOLO un miglioramento grafico che vada a cercare di riprodurre il gioco "casalingo" allora sei fuori strada.... speriamo che psp2 abbia altre freccie al suo arco...che poi voglio vedere quanto si avvicinerà a ps3 dato che per vedere i graficoni ci vogliono tv hd ( preferibilmente full ) da minimo 700 euro....mi sembra una bomba troppo grossa....abbassate il tiro e sarete più credibili....mi pare che stiano seguendo la linea di polyphony....tante promesse e pochi fatti! ma poi fanno uscire il prodotto psphone o come si chiama che va a cozza con psp-go ( morta in tempo record ) e con l'attuale psp in più fanno uscire psp2 che a come si stanno mettendo le cose da l'idea che non sia retrocompatibile... non ci avete pensato che questa psp2 non abbia la retrocompatibilità alla luce delle mosse di merca di sony???se così fosse sarebbe una bella incuxxta!
        bhè ma non mi pare che all'epoca del game boy c'erano altri concorrenti,comunque (se faccio un fail perdonatemi) il ds non ha venduto tantissimo solo in giappone?Poi tanto prima o poi questi apparecchi si evolveranno anche dal punto di vista tecnico quindi non c'è niente di male se sony vuole migliorare la psp,poi il graficone si vede anche senza tv hd (che più che altro fa vedere meglio i dettagli o i particolari delle texture) poi se il futurò sarà cooking mama o brain training allora preferisco avere una psp2,poi basta con sta storia di polyphony non mi pare che gra turismo sia una ciofeca non hanno solo mantenuto alcune promesse e ora sono da conddanare solo per questo? Molti altri lo hanno fatto e nessuno ha detto niente. comunque io la retrocompatibilità spero che ci sia altrimenti mi tengo stretto la mia psp 3000
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          comunque io la retrocompatibilità spero che ci sia altrimenti mi tengo stretto la mia psp 3000
          La sony non sa di che cosa tu stia parlando

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            in più fanno uscire psp2 che a come si stanno mettendo le cose da l'idea che non sia retrocompatibile... non ci avete pensato che questa psp2 non abbia la retrocompatibilità alla luce delle mosse di merca di sony???se così fosse sarebbe una bella incuxxta!
            Se fosse così significa che Sony ha in mente qualche esclusiva per Psp2. Se non ha retrocompatibilità, qualche gioco lo dovranno pur fare per Psp2, e con una grafica migliorata e il doppio analogico possiamo ben sperare in qualcosa di bello. Mica scemi, per fare soldi non mettono la retrocompatibilità e tu fan di Sony, ti compri la Psp2 per le nuove esclusive che verranno e anche la Psp per le esclusive precedenti.
            Last edited by El Blaze; 09 December 2010, 17:00.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Domanda da zulu gnugnettone quale io sono: cosa sono gli stick "concavi"??

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                quelli della 360
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Lo stick delle psp normali è convesso, cioè al centro tende all' esterno(come quelli della ps3), quello concavo invece ha una rientranza.
                  Lo stick della psp di monster hunter freedom 3 è concavo:

Spero di essere stato chiaro

Comment

Non capisco perchè i designer e compagnia, non arrivino a capire che uno stick concavo offre più grip di uno convesso.

Perchè Microsoft ci arriva e Sony no?

Differenze culturali forse

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      quelli della 360

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Lo stick delle psp normali è convesso, cioè al centro tende all' esterno(come quelli della ps3), quello concavo invece ha una rientranza.
                      Lo stick della psp di monster hunter freedom 3 è concavo:

Spero di essere stato chiaro
                      Grazie mille...che figura di merda...li uso e manco so come si chiamano..

Comment

Ho trovato questa interesante immagine riguardante la roadmap dei chip cell

L' esistenza dei mini cell(guarda caso con la metà dei core) non può non far pensare che la psp2 potrebbe davvero usare una versione ridotta del cell!

@foppa:
                        Macchè figura di merda! Chiedi tutto quello che vuoi!
                        Last edited by 2+2=5; 09 December 2010, 19:05.

Comment

bhè ma non mi pare che all'epoca del game boy c'erano altri concorrenti
                          ERETICO!!! http://www.computercloset.org/SegaGameGear.jpg

Comment

bhè ma non mi pare che all'epoca del game boy c'erano altri concorrenti,comunque (se faccio un fail perdonatemi) il ds non ha venduto tantissimo solo in giappone?Poi tanto prima o poi questi apparecchi si evolveranno anche dal punto di vista tecnico quindi non c'è niente di male se sony vuole migliorare la psp,poi il graficone si vede anche senza tv hd (che più che altro fa vedere meglio i dettagli o i particolari delle texture) poi se il futurò sarà cooking mama o brain training allora preferisco avere una psp2,poi basta con sta storia di polyphony non mi pare che gra turismo sia una ciofeca non hanno solo mantenuto alcune promesse e ora sono da conddanare solo per questo? Molti altri lo hanno fatto e nessuno ha detto niente. comunque io la retrocompatibilità spero che ci sia altrimenti mi tengo stretto la mia psp 3000
                            non capisco cosa tu voglia insinuare con il dire "poi se il futurò sarà cooking mama o brain training allora preferisco avere una psp2" se pensi che nds porti solo questi titoli qua si vede che non conosci minimamente la line up della portatile nintendo e che parli solo per luoghi comuni.... altro fail, ai tempi del game boy c'era eccome la concorrenza....ti rinfresco la memoria citando in particolar modo il sega game gear che era molto avanti al portatile nintendo....era innanzitutto a colori, potevi comprare una antenna per vedere la tv ed avevano in cantiere altre periferiche molto interessanti....aveva anche la grafica migliore...morale???fu sbaragliato da una line up del game boy da far paura! il mio discorso è che uno può concentrarsi quanto vuole sulla grafica, ma se non innovi rimani fermo alla linea di partenza! la grafica è un bene ma dovrebbero concentrarsi anche sul resto! il nds ha venduto in tutto il mondo ed è in testa alle vendite nelle classifiche mondiali seguto da wii ( quest'ultimo più per casual ma con qualche buon gioco per gli harcore e per gli appassionati delle vecchie glorie )...altro punto, hai mai provato a giocare ad un gioco ps3 su tubo catodico???no???allora provalo e dimmi se ti sembra next gen...almeno li ms si era salvata...con gli ultimi lcd hd ready riesci a goderti il giusto divertimento della consolle ma i primi tempi che usci la ps3 mi ricordo che una rivista fece notare in alcune foto come la ps3 risentisse l'assenza dell'hd...

Comment

unicamente perche sony spinge alla 2odernizzazione"...ha lanciato i giochi in blu rayper aprire il mercato...lo ha fatto con i dvd su ps2 e lo ha fatto in minima parte con i cd.....ha provato con umd ma non ha preso mercato,c'ha provato con la psp go ma ha fallito,ci sta ogni tanto l'errore anche se a mio avviso le innovazioni in quella macchina non sono male.....pero anche se la line up del ds è grande e vaariegata i titoli a mio avviso interessanti sono pochi per chi come me usa la psp in viaggio o a tempo perso (per esempio pausa pranzo a lavoro) e piuttosto che stare con pennino ad ammazzare mostri o rispondere a 4 domande per vedere quanti anni il mio cervello dimostra (4 o 5) preferisco diventar scemo a superare missioni in Crisi Core......e poi scusate tanto ma visto che fino a questo momento non vedete ne la psp2 ne quel che puo fare perche vi lamentate tanto della "potenza è nulla senza controllo"????Se lo fate dopo che è uscita e avete ragione ben venga ma fasciarsi la testa prima della botta secondo me è e sara sempre inutile -.-

Comment

Per me la grafica può anche non migliorare (se lo fanno però e meglio) a patto che mi azzerino o quasi i caricamenti
                                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Working...
                                X