Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cioè paragonare nintendogs al tamagochi è come paragonare metal slug a cod
    non mi toccate metal slug heeee per me l'è meglio di cod!

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Mo hai tirato fuori i controlli...
    Gameplay cazz.
    Gameplay immediato e non fatto da lunghe sessioni ma brevi livelli o la possibilità di interrompera senza spezzettare l'azione o simili
    ho tirato fuori i controlli perchè non mi pare che i livelli di zelda siano cortissimi (sopratutto gli ultimi), quindi credevo ti riferissi al sistema di controllo.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    allora nemmeno echocrome è portatile secondo questo ragionamento, visto che usa comandi tradizionali
    Mo hai tirato fuori i controlli...
    Gameplay cazz.
    Gameplay immediato e non fatto da lunghe sessioni ma brevi livelli o la possibilità di interrompera senza spezzettare l'azione o simili

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Insomma stà anche al gusto critico di ognuno, che ogni tanto manca... ad esempio dire come hai fatto che il ds eredita dalle console casalinghe un volume di titoli paragonabile a quelli psp fa sorridere...
    no paragonabile non l'ho detto. ho detto che ne ha più di quanto sembri, cmq considera che finora abbiamo considerat solo i più venduti.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    non mi da fastidio interromperli a metà.
    cmq è un concetto talmente aleatorio e soggetto al gusto di ognuno che è difficile parlarne
    Insomma stà anche al gusto critico di ognuno, che ogni tanto manca... ad esempio dire come hai fatto che il ds eredita dalle console casalinghe un volume di titoli paragonabile a quelli psp fa sorridere...

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Semplicemente è portatile ciò che è studiato e si adatta ad una portatile e non un gioco già visto sulle "sorelle maggiori".
    Phantom hourglass è portatile, Ghost of Sparta no.
    allora nemmeno echocrome è portatile secondo questo ragionamento, visto che usa comandi tradizionali

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Semplicemente è portatile ciò che è studiato e si adatta ad una portatile e non un gioco già visto sulle "sorelle maggiori".
    Phantom hourglass è portatile, Ghost of Sparta no.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    D'accordo invece di atmosfera diciamo che non ti perdi nulla cosa che invece succede interrompendo a metà un livello di GoW.
    non mi da fastidio interromperli a metà.
    cmq è un concetto talmente aleatorio e soggetto al gusto di ognuno che è difficile parlarne

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    D'accordo invece di atmosfera diciamo che non ti perdi nulla cosa che invece succede interrompendo a metà un livello di GoW.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    eh?
    nega il concetto di portabilità? io mela porto dietro comdamente esattamente come facevo col ds
    Coi giochi che ha avuto fino adesso si, giusto Peace waker, tanto per ribadirlo

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Si parla di giochi, caro
    non ho capito il significato di questo post:
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si hai detto giusto, negare il concetto base, quello che fa la psp
    e ho tirato a indovinare

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Pokémon è portatile perché non ha una trama continua e quindi puoi interromperlo pure nel bel mezzo di un dungeon senza perdere atmosfera né nulla e i combattimenti brevi sono una caratteristica del gioco "portatile".
    bha...evidentemente abbiamo concetti diversi di portabilità io per esempio se mi compro un rpg l'ultima cosa che cerco è l'atmosfera cosa che invece mi aspetto da un'horror che non giocheerei mai su una portatile

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    eh?
    nega il concetto di portabilità? io mela porto dietro comdamente esattamente come facevo col ds
    Si parla di giochi, caro

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    ma il fatto che siano studiati apposta per ds non gli da caratterestiche portatili.
    E cosa sennò ?

cosa rende portatili pokemon, new smb o mario kart?
    Sai benissimo che fra quei sette proprio super mario e mario kart non gli ho inseriti proprio perché, nonostante si adattino perfettamente alla filosofia di gioco portatile (partite brevi ecc.), avevo paura che mi dicessi che fossero solo dei porting.
    Non lo hai fatto ma ci sei andato vicino, bravo

Pokémon è portatile perché non ha una trama continua e quindi puoi interromperlo pure nel bel mezzo di un dungeon senza perdere atmosfera né nulla e i combattimenti brevi sono una caratteristica del gioco "portatile".

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Ma ne passa...
    Allora i giochi innovativi non esistono perché i concetti di base li hanno buttati giù vent'anni fa.

Quella era la classifica di vendita che mi fa vedere che fra i primi dieci titoli venduti per ds 7 su 10 sono studiati a posta per ds mentre tra i primi 10 per psp gli unici due che possono essere considerati portatili (e che non sono delle edizioni a risoluzione minore dei titoli per casalinghe) sono i 2 MH e su questo ci sarebbe anche da discutere un pochettino.
    ma infatti nintendogs, lo accetto che possa essere considerato innovativo

ma il fatto che siano studiati apposta per ds non gli da caratterestiche portatili.
    cosa rende portatili pokemon, new smb o mario kart?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si hai detto giusto, negare il concetto base, quello che fa la psp
    eh?
    Last edited by jack_the_beast; 12 dicembre 2010, 23:56.

Leave a comment:

Working...
X