Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià la seconda volta che usi questa scusa, allora dimmi, il Ds è paragonabile alla Wii come la psp è paragonabile alla ps3? Te lo dico io, no, i tasti non sono un copia/incolla(per giunta mozzato) e il portatile ha caratteristiche proprie che portano i giochi ad avere un gameplay proprio, quindi giochi diversi dalle controparti casalinghe senza rivelarsi versioni minori e inferiori
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa ma se ho messo in mezzo il 3ds e non il ds, se ho nominato certi giochi e non altri un motivo ci sarà no? infatti non ho mai messo in dubbio l' unicità di wii e ds.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa ma se ho messo in mezzo il 3ds e non il ds, se ho nominato certi giochi e non altri un motivo ci sarà no? infatti non ho mai messo in dubbio l' unicità di wii e ds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià la seconda volta che usi questa scusa, allora dimmi, il Ds è paragonabile alla Wii come la psp è paragonabile alla ps3? Te lo dico io, no, i tasti non sono un copia/incolla(per giunta mozzato) e il portatile ha caratteristiche proprie che portano i giochi ad avere un gameplay proprio, quindi giochi diversi dalle controparti casalinghe senza rivelarsi versioni minori e inferiori
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioalcuni giochi lo sono: new super mario, mario 64, mario kart, metroid e altri sono praticamente identici alla versione casalinga...e sono titoli di punta, poi ovviamente ce ne sono altri e sono sicuramente meno della psp, ma ci sono. e ce ne sono molti altrri se contiamo anche i titoli non di prima fascia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome fai a dire che sono uguali se hanno i controlli completamente diversi?
anche resistance su psp ha controlli diversi rispetto a quello ps3 ma il gameplay, tralasciando il fatto che è in terza persona, è sempre quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocontrolli diversi? ma dove? mario 64 è uguale, mario kart è uguale, new SMB stessa cosa....l'unico che cambia è metroid dove si mira col touch invece che col wiimote, ma le meccaniche so le stesse
anche resistance su psp ha controlli diversi rispetto a quello ps3 ma il gameplay, tralasciando il fatto che è in terza persona, è sempre quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma perchè dici che i titoli caratteristici della nds sono mario 64 e mario kart? io vedo molto di più i jrpg, layton, e soprattutto zelda. Che sono realizzati apposta. La psp ha versioni degradate dei giochi su fissa e basta. E le vendite mi danno perfettamente ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe è innegabile che mario sia una serie di punta del ds. cmq riconosco che su ds si è osato di più ma i giochi fotocopia delle versioni casalinghe ci sono anche su ds e sono ancora più degradate di quelli su psp. in ogni caso anche gli rpg non aggiungono granchè al gameplay classico del genere, perlomeno quelli che ho visto io...saranno pure slegati ma il gameplay è molto simile agli rpg delle console fisse
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma jrpg di sostanza sulle casalinghe non ne fanno più. Quasi si può dire che abbiano il monopolio. Insomma se dovessi prendermi la ds, mai e poi mai entrerebbero giochi come mario kart nella mia console, ma solo giochi adatti. La psp non la valuto nemmeno, ho avuto modo di provarla a lungo, e l' unico gioco che mi solletica è peace walker, ma per quello a comprarla non ci penso nemmeno. La trovo veramente scarna. E ripeto, le vendite mi danno ragione. Spero non abbiano idee brillanti come è successo con la go...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe... ma parlando di vendite....quanti hanno comprato il ds per mario/zelda/pokemon? sicuramente un buon 70% imho le vendite di wii, ds e psp sono i dati più fuorvianti della storia dei videogiochi, in quanto la maggior parte di quelle vendute sono a prender polvere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiozelda ha comandi molto diversi. Su ds lo giochi con il pennino...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ovvio su zelda concordo io parlavo del fatto che TU dici che se dovessi aver il ds non compreresti mai mario, ma la maggior parte di quelli che hnno compreto il ds l'ha comprato SOLO per mario brain training, pokemon ecc...
Comment
-
il ds ha uno stile di gioco totalmente differente da qualsiasi altra consolle portatile, è per questo che nintendo punta molto su questa piattaforma... probabilmente anche più che su wii...
non si può invece fare lo stesso discorso su sony, la psp è sempre stato un plus tecnico non indispensabile anche se totalmente integrato su ps3 che rimane la piattaforma ammiraglia di sony.
andrew ti ricordi di quando dicevamo che la sony usava la psp per mantenere a galla la produzione di ps3 quando veniva venduta al ribasso sul prezzo di produzione? Probabilmente sbagliavamo, la psp non ha mai inciso eccessivamente sul mercato. forse è anche per questo che per ora non abbiamo mai sentito parlare di una 360 portatile... (e penso ne sentiremo parlare mai)
Comment
Comment