Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman picchia soldati scelti in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman picchia soldati scelti in video

L'uomo pipistrello torna a mostrarsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai questi video "Live Action" sono entrati come parte attiva nel mondo del marketing videoludico. Molto bene.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ormai questi video "Live Action" sono entrati come parte attiva nel mondo del marketing videoludico. Molto bene.
      live action? sarò rincoglionito totalmente ma a me pare computer grafica.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        infatti è così
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Proprio per dire "ci stiamo ancora lavorando", filmato di 9 secondi in grafica pompata.
          Sinceramente mi aspettavo tutt'altro
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Proprio per dire "ci stiamo ancora lavorando", filmato di 9 secondi in grafica pompata. Sinceramente mi aspettavo tutt'altro
            un trailer mi pare di aver letto che lo faranno vedere ai vga awards

Comment

Un piccolo teaser, ma per il momento mi accontento.

Comment

bhè la voglia di questo gioco c'era già prima..9 secondi di video ti lasciano l'amaro in bocca ma la voglia rimane! ^^

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  Mi auto-premio con il premio Fail della Giornata. A me sembrava Live Action però. Sarò cieco per i continui smanettamenti allora. Però ammetto che il dubbio mi era venuto vedendo il primo piano di Batman alla fine, che era brutto come la morte. Dunque anche il video di Halo: Reach era in computer grafica?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Mi auto-premio con il premio Fail della Giornata. A me sembrava Live Action però. Sarò cieco per i continui smanettamenti allora. Però ammetto che il dubbio mi era venuto vedendo il primo piano di Batman alla fine, che era brutto come la morte. Dunque anche il video di Halo: Reach era in computer grafica?

se intendi i trailer come il deliver hope mi sa proprio di si.
                    riguardo al video molto bello, anche se terribilmente corto. penso l'abbiamo realizzato anche per introdurre nuovi nemici

Comment

mai visto un video così corto
                      sigpic

Comment

Working...
                      X