Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman picchia soldati scelti in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOrmai questi video "Live Action" sono entrati come parte attiva nel mondo del marketing videoludico. Molto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiolive action? sarò rincoglionito totalmente ma a me pare computer grafica.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioProprio per dire "ci stiamo ancora lavorando", filmato di 9 secondi in grafica pompata. Sinceramente mi aspettavo tutt'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiolive action? sarò rincoglionito totalmente ma a me pare computer grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi auto-premio con il premio Fail della Giornata. A me sembrava Live Action però. Sarò cieco per i continui smanettamenti allora. Però ammetto che il dubbio mi era venuto vedendo il primo piano di Batman alla fine, che era brutto come la morte. Dunque anche il video di Halo: Reach era in computer grafica?
se intendi i trailer come il deliver hope mi sa proprio di si.
riguardo al video molto bello, anche se terribilmente corto. penso l'abbiamo realizzato anche per introdurre nuovi nemici
Comment
Comment