Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I milioni di Gran Turismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I milioni di Gran Turismo

Sony festeggia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh non c'è dubbio che è un bel numero. Adesso non ricordo bene ma a me sulla play1 piaceva molto il 2 (ma non sono sicuro fosse quello) mentre gt4 per ps2 l'ho trovato infinito. Credo continueranno a vendere così tante copie anche in futuro nel caso di un eventuale GT6 nei prossimi 10 anni.

Comment

5.5 milioni in 17 giorni....non male...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sempre che non siano come i 4 del move che non erano altro che le copie distribuite...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mio dio, veramente una cifra

Comment

Per come la vedo io sono numeri meritati...certo quest'ultimo gioco può aver deluso per determinate mancanze, ma resta sicuramente un gioco fantastico, divertente e che non può certamente stancare per la varietà che sa offrire.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Sempre che non siano come i 4 del move che non erano altro che le copie distribuite...
              al 99%, ogni volta che si parla di numeri nel mondo dei giochi, si intende copie distribuite, senza distinzioni di giochi, marche o altro
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sinceramente, quando si parla di cifre con sei o sete zeri, la differenza percentuale è minimia...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  al 99%, ogni volta che si parla di numeri nel mondo dei giochi, si intende copie distribuite, senza distinzioni di giochi, marche o altro
                  C'è da dire che la distribuzione al singolo non casca proprio dalle nuvole, se hanno fatto scorte di magazzino è per la sicura previsione di vendita.

Comment

ci vorrebero i reali dati di vendita! anche se penso siano in molti ad averlo comprato non credo abbi araggiunto delle VENDITE così esagerate...anche perhcè come gioco ha fatto storcere il naso a molti e sicuramente molti aspettano di comprarlo o usato o a prezzo ribassato!

Comment

ottimo, per fortuna a molta gente interessa divertirsi,guidare,battere record e modificare auto piuttosto che guidare guardando le ombre o gli alberi. 

Comment

Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggio
                        ottimo, per fortuna a molta gente interessa divertirsi,guidare,battere record e modificare auto piuttosto che guidare guardando le ombre, gli alberi, le auto scrause, le piste scrause, l'online ciofeca, la fisica assente, i danni che è come se non ci fossero...*
                        Ahhh, quanto mi piace fixare i messaggi altrui.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ahahahahahahaha....NO

Comment

Ma esiste un tuo solo messaggio (perchè sì, ne hai fatti molti) riferito a GT5 che non contenga un'osservazione cagacazzi?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Ma esiste un tuo solo messaggio (perchè sì, ne hai fatti molti) riferito a GT5 che non contenga un'osservazione cagacazzi?
                              Semplicemente rispondo per le rime.
                              Poi se dico qualcosa di sbagliato sarò ben contento di essere corretto.
                              Ad esempio, nell'ultimo post, ho detto qualcosa che non èvero?
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X