Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I milioni di Gran Turismo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSempre che non siano come i 4 del move che non erano altro che le copie distribuite...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioal 99%, ogni volta che si parla di numeri nel mondo dei giochi, si intende copie distribuite, senza distinzioni di giochi, marche o altro
Comment
-
ci vorrebero i reali dati di vendita! anche se penso siano in molti ad averlo comprato non credo abbi araggiunto delle VENDITE così esagerate...anche perhcè come gioco ha fatto storcere il naso a molti e sicuramente molti aspettano di comprarlo o usato o a prezzo ribassato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza Messaggioottimo, per fortuna a molta gente interessa divertirsi,guidare,battere record e modificare auto piuttosto che guidare guardando le ombre, gli alberi, le auto scrause, le piste scrause, l'online ciofeca, la fisica assente, i danni che è come se non ci fossero...*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAhhh, quanto mi piace fixare i messaggi altrui.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAhhh, quanto mi piace fixare i messaggi altrui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa esiste un tuo solo messaggio (perchè sì, ne hai fatti molti) riferito a GT5 che non contenga un'osservazione cagacazzi?
Poi se dico qualcosa di sbagliato sarò ben contento di essere corretto.
Ad esempio, nell'ultimo post, ho detto qualcosa che non èvero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment