Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferma e date per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferma e date per Mass Effect 2

A Gennaio su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è quasi un sogno che diventa realtà *___*

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

I Dlc non sono sul disco e non sono tutti?  Questo già mi puzza d'imbroglio... io avevo letto in maniera diversa. Comunque questi Zaeed e Firewalker erano belli?

Comment

Demo.. nada? cioè mi verrebbe da prenderlo solo per premiarli del fatto che hanno portato questa esclusiva microsoft anche su ps3 e soprattutto perché è uno dei giochi più osannati di sempre ma il genere non è proprio il mio favorito, anzi, e non sarebbe la prima volta che andrei in contro ad un gioco che poi non finisco anche se è stato dichiarato il migliore del genere.

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
          I Dlc non sono sul disco e non sono tutti?* Questo già mi puzza d'imbroglio... io avevo letto in maniera diversa. Comunque questi*Zaeed e Firewalker erano belli?
          Zaeed fa veramente cagare come DLC. Praticamente aggiunge un personaggio con una sua minuscolissima mini trama e 0 dialoghi. Averlo o no non cambia niente. Invece Firewalker aggiunge qualche missione da fare con un veicolo (l'Hammerhead) piuttosto simpatico. Non perdi nulla, l'unico rammarico può essere l'hammerhead (che comunque si può utilizzare solo in quelle missioni), ma di contro hai già tutti gli altri DLC, che influiscono pure sulla storia principale.
          Last edited by Arqueek; 10 December 2010, 15:15. Motivo: Grammatica e.e

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
            I Dlc non sono sul disco e non sono tutti?
            borderlands goty insegna...versione digitale così a rivenderlo ci perdi un botto per scoraggiare il mercato dell'usato xD

Comment

ho da poco permutato la mia Xbox360 con la Playstation3; essendo questo un titolo che amavo per la console Microsoft DEVO prendere questa (con)versione..un vero peccato è la mancanza del primo episodio, avrei rigiocato anche quello
              Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Zaeed fa veramente cagare come DLC. Praticamente aggiunge un personaggio con una sua minuscolissima mini trama e 0 dialoghi. Averlo o no non cambia niente. Invece Firewalker aggiunge qualche missione da fare con un veicolo (l'Hammerhead) piuttosto simpatico.
              io invece preferivo un personaggio in più rispetto a quel veicolo insensato..inoltre Zaeed era di gran lunga meglio di Kasumi, personaggio interessante ma totalmente slegato dal gameplay del gioco
              Last edited by armon; 10 December 2010, 16:39.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                ho da poco permutato la mia Xbox360 con la Playstation3; essendo questo un titolo che amavo per la console Microsoft DEVO prendere questa (con)versione..un vero peccato è la mancanza del primo episodio, avrei rigiocato anche quelloio invece preferivo un personaggio in più rispetto a quel veicolo insensato..inoltre Zaeed era di gran lunga meglio di Kasumi, personaggio interessante ma totalmente slegato dal gameplay del gioco
                Il problema è che a me i compagni su ME 2 sono piaciuti proprio per la caratterizzazione di ognuno, la storia, piuttosto approfondita, che ognuno si porta dietro... Zaeed questo non lo ha proprio. E comunque penso che tra Grunt, Garrus, Jacob, Thane e via dicendo, non c'è proprio tutto sto bisogno di averlo con sè no?

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                  Il problema è che a me i compagni su ME 2 sono piaciuti proprio per la caratterizzazione di ognuno, la storia, piuttosto approfondita, che ognuno si porta dietro... Zaeed questo non lo ha proprio. E comunque penso che tra Grunt, Garrus, Jacob, Thane e via dicendo, non c'è proprio tutto sto bisogno di averlo con sè no?
                  A me non è piaciuto proprio perchè troppo spezzettato e discontinuo, preferivo una trama unica, come nel primo. Magari un giorno riuscirò a finirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    A me non è piaciuto proprio perchè troppo spezzettato e discontinuo, preferivo una trama unica, come nel primo. Magari un giorno riuscirò a finirlo.
                    Beh, poi ovvio, i gusti son gusti u.u

Comment

Ho visto nella confezione che le uniche (presumo) 2 DLC non incluse sono Zaeed e il Firewalker... si sa se queste DLC saranno scaricabili (anche dietro pagamento) al dayone?
                      Dewyz81

Comment

Si parte con la prima data importante dell'anno venturo.

Comment

Working...
                        X