Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferma e date per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Demo.. nada? cioè mi verrebbe da prenderlo solo per premiarli del fatto che hanno portato questa esclusiva microsoft anche su ps3 e soprattutto perché è uno dei giochi più osannati di sempre ma il genere non è proprio il mio favorito, anzi, e non sarebbe la prima volta che andrei in contro ad un gioco che poi non finisco anche se è stato dichiarato il migliore del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioI Dlc non sono sul disco e non sono tutti?* Questo già mi puzza d'imbroglio... io avevo letto in maniera diversa. Comunque questi*Zaeed e Firewalker erano belli?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioI Dlc non sono sul disco e non sono tutti?
Comment
-
ho da poco permutato la mia Xbox360 con la Playstation3; essendo questo un titolo che amavo per la console Microsoft DEVO prendere questa (con)versione..un vero peccato è la mancanza del primo episodio, avrei rigiocato anche quello
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioZaeed fa veramente cagare come DLC. Praticamente aggiunge un personaggio con una sua minuscolissima mini trama e 0 dialoghi. Averlo o no non cambia niente. Invece Firewalker aggiunge qualche missione da fare con un veicolo (l'Hammerhead) piuttosto simpatico.Last edited by armon; 10 December 2010, 16:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioho da poco permutato la mia Xbox360 con la Playstation3; essendo questo un titolo che amavo per la console Microsoft DEVO prendere questa (con)versione..un vero peccato è la mancanza del primo episodio, avrei rigiocato anche quelloio invece preferivo un personaggio in più rispetto a quel veicolo insensato..inoltre Zaeed era di gran lunga meglio di Kasumi, personaggio interessante ma totalmente slegato dal gameplay del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl problema è che a me i compagni su ME 2 sono piaciuti proprio per la caratterizzazione di ognuno, la storia, piuttosto approfondita, che ognuno si porta dietro... Zaeed questo non lo ha proprio. E comunque penso che tra Grunt, Garrus, Jacob, Thane e via dicendo, non c'è proprio tutto sto bisogno di averlo con sè no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioA me non è piaciuto proprio perchè troppo spezzettato e discontinuo, preferivo una trama unica, come nel primo. Magari un giorno riuscirò a finirlo.
Comment
Comment