Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony presenta lo Sharpshooter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCarino, forse per Killzone3 ci faro un pensierinoOriginariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTroppo tamarro per resistergli! Oggi prendo il Move solo per poterlo mettere là dentroOriginariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza MessaggioPotrebbe rivoluzionare il mondo degli fps... è davvero bello ad averlo a casa. Bello anche il nuovo dualshock Jungle
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza MessaggioPotrebbe rivoluzionare il mondo degli fps... è davvero bello ad averlo a casa. Bello anche il nuovo dualshock Jungle
*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...
Comunque, molto bello il dualshock verde.
Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.Last edited by Iappo; 10 December 2010, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa...
*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...
Comunque, molto bello il dualshock verde.
Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa, sai, il wii è da casualoni. Periferiche comprese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa... *in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata... Comunque, molto bello il dualshock verde. Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa, sai, il wii è da casualoni. Periferiche comprese.
Comment
Comment