Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony presenta lo Sharpshooter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony presenta lo Sharpshooter

Un supporto per il Move

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

carino il colore del dualshock lo sharp shooter mi sembra un pò scomodo per come e dove hanno messo il navigation controller

Comment

Troppo tamarro per resistergli!
      Oggi prendo il Move solo per poterlo mettere là dentro
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Sembra un siringone ahahah Simpatico però.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Carino, forse per Killzone3 ci faro un pensierino
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Potrebbe rivoluzionare il mondo degli fps... è davvero bello ad averlo a casa. Bello anche il nuovo dualshock Jungle

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Carino, forse per Killzone3 ci faro un pensierino
              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Troppo tamarro per resistergli! Oggi prendo il Move solo per poterlo mettere là dentro
              Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
              Potrebbe rivoluzionare il mondo degli fps... è davvero bello ad averlo a casa. Bello anche il nuovo dualshock Jungle
              Anche io la penso così. E' come se mi chiedesse di impugnarlo, chissà che ne viene fuori con gli FPS...

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                Sì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa...

*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...

Comunque, molto bello il dualshock verde.

Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
                Last edited by Iappo; 10 December 2010, 15:13.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Sì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa...

*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...

Comunque, molto bello il dualshock verde.

Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
                  Ma, sai, il wii è da casualoni. Periferiche comprese.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ovviamente, mentre se Sony fa la stessa identica cosa, per applicarla su giochi simili (non venitemi a dire che non esistono sparatutto su Wii...) ma con una grafica migliore, allora sì che si parla di rivoluzione.

Comment

spero che le partite degli FPS in multiplayer non risentano troppo della differenza tra chi gioca col dual shock e chi con fucile.....

Comment

Da quel che si è visto il lag è troppo per giocare on line decentemente.
                        Lastfm

Comment

Simpatico, ora posso prendere definitivamente il Move

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Sì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa... *in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata... Comunque, molto bello il dualshock verde. Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
                            ti quoto in pieno! tutti gridano al miracolo per questa cavolata???mha! allora i gichi con la spada sono stati rivoluzionati dalla spada e lo scudo creati da nintendo in zelda twilight princess???mamma mia come siete volubili oh fanno uscire una cosa buona sul wii e la snobbate, la tirano fuori per l'amata consolle pe la quale uno tifa ed è miracolo... mha!
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            he si, infatti igochi come metroid, 007 zelda, mario,mad world e altri sono proprio da casualoni si si si! per non parlare dei vari RE....ma per piacere! conosciamo cosa offre una consolle e poi parliamo...altrimenti se ragionate per luoghi comune evitate che fate bella figura!

Comment

Ovviamente bisogna provarlo ma il controller di movimento sembra un pò scomodo li sotto!!!!Sì vedrà!!!

Comment

Working...
                              X