madonna, quanto a periferiche inutili ufficiali neanche nintendo aveva osato così tanto tristezza a palate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony presenta lo Sharpshooter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa...
*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...
Comunque, molto bello il dualshock verde.
Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
Solo che personalmente preferisco usare la wii per giocare ai vari Mario, e R.R.R. con gli amici che buttarmi su gli fps.
(Tra l'altro, la mia ragazza mi regalò ai tempi la wiizapper - mi pare si chiami così - insieme a RE4...scomodissimo: per mirare, si doveva premere il tasto A, sopra la canna della pistola, costringendoti a lasciare lo stick)
Non sarà una rivoluzione, ma resta un oggetto simpatico a cui tutti possono rivolgere apprezzamenti.Non mi pare che qualcuno abbia detto "caccaculoschifowii, evviva l'originalissimo Move!"
Stiamo calmini che fra un pò é Natale, daisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohe si, infatti igochi come metroid, 007 zelda, mario,mad world e altri sono proprio da casualoni si si si! per non parlare dei vari RE....ma per piacere! conosciamo cosa offre una consolle e poi parliamo...altrimenti se ragionate per luoghi comune evitate che fate bella figura!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa io ero... ero ironico
Comment
-
La periferica si chiama "Sharp Shooter" e alloggia tanto il Move quanto il Navigation controller: il prezzo Americano è fissato per 39.99$, mentre per ora non ci sono comunicazioni per l'Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCarino, forse per Killzone3 ci faro un pensierino
Comment
-
Mi sembra più di un semplice involucro di plastica. Contando che il sixaxis se la viaggia ancora sui 50€... Mi sembra che a parte col navigation controller o come si chiama si possa staccare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sembra più di un semplice involucro di plastica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNo, non lo èsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment