Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony presenta lo Sharpshooter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

madonna, quanto a periferiche inutili ufficiali neanche nintendo aveva osato così tanto tristezza a palate.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Sì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa...

*in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata...

Comunque, molto bello il dualshock verde.

Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
      Solo per dirtelo, ho anche la Wii...e posso dirti che tra fucili di precisione, pistole e mitra per il wiimote c'è anche molto di più.
      Solo che personalmente preferisco usare la wii per giocare ai vari Mario, e R.R.R. con gli amici che buttarmi su gli fps.
      (Tra l'altro, la mia ragazza mi regalò ai tempi la wiizapper - mi pare si chiami così - insieme a RE4...scomodissimo: per mirare, si doveva premere il tasto A, sopra la canna della pistola, costringendoti a lasciare lo stick)

Non sarà una rivoluzione, ma resta un oggetto simpatico a cui tutti possono rivolgere apprezzamenti.Non mi pare che qualcuno abbia detto "caccaculoschifowii, evviva l'originalissimo Move!"

Stiamo calmini che fra un pò é Natale, dai
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        he si, infatti igochi come metroid, 007 zelda, mario,mad world e altri sono proprio da casualoni si si si! per non parlare dei vari RE....ma per piacere! conosciamo cosa offre una consolle e poi parliamo...altrimenti se ragionate per luoghi comune evitate che fate bella figura!
        Ma io ero... ero ironico
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ma io ero... ero ironico
          sorry non avevo capito sembrava una affermazione XD non volevo traumatizzarti XD perlomeno ci siamo messi avanti, ho già risposto a qualcuno, qualora volesse tirare fuori la storia dei casualoni XD

Comment

La periferica si chiama "Sharp Shooter" e alloggia tanto il Move quanto il Navigation controller: il prezzo Americano è fissato per 39.99$, mentre per ora non ci sono comunicazioni per l'Europa.
            40$ solo per il tocco di plastica a cui si devono aggiungere i prezzi del move e navigation? minkia qua i prezzi iniziano a levitare anche se ammetto che è stata una bella mossa anche se non proprio economica xD

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Carino, forse per Killzone3 ci faro un pensierino
              concordo pienamente!!

Comment

Un'ondata di ipocrisia assurda,il Move non mi piace per niente...
                sigpic

Comment

Mi sembra più di un semplice involucro di plastica. Contando che il sixaxis se la viaggia ancora sui 50€... Mi sembra che a parte col navigation controller o come si chiama si possa staccare.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La pistola ce l'avevo anche sullo zx spectrum....dove sarebbe la rivoluzione?

Comment

Sono d'accordo sul fatto che sia un pò una scopiazzatura e che non sia una rivoluzione, ma non per questo non si ha il diritto di fare degli apprezzamenti sulla periferica...a me personalmente piace, è un modo diverso di utilizzare il move, ben vengano queste scopiazzature come dite voi...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Mi sembra più di un semplice involucro di plastica.
                        No, non lo è

Comment

Ha l'aria di essere comodo...
                          Chissà com'è giocare coi crampi alle braccia...
                          greatfede

Comment

Come ha detto Iappo, nulla di nuovo in padella perché ce l'ha anche la Wii ma la forma di questo è molto carina, come il colore del pad.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              No, non lo è
                              Ah il selettore, vviamente il grilleto, poi veedo una cosa scura sotto il grilletto, un'altra sotto il selettore... Sopra il grilletto mi sembra di vedere due lucine, potrebbero essere verdi e rosse, forse la batteria? Pforse ha quaalcosa anche dall'altro lato e sul mirino... E forse dico forse, se non si usa il navigation si può staccare anche il caricatore, magari per simulare la ricarica. E forse dico forse la parte sotto il move si piò spostare, magari per simulare il mettere in canna il colpo del fucile a pompa. Ovviamente in termini agonistici è il delirio xD
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mmmh, per mè penso che sia non sia un problema usare questa periferica per il move.....perchè usando un ASG come il thunder maul, che più o meno come posizionamento delle mani è simile, sono già abituato.

Comment

Working...
                                X