Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony presenta lo Sharpshooter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Sì, è una rivoluzione talmente grande che una cosa IDENTICA* esiste già su Wii e tu (come quasi tutti gli altri, suppongo) non lo sai. Pensa un po' a come ha rivoluzionato tutto. Ah, ma mi stavo dimenticando che tutto il Move è una scopiazzatura di quanto Nintendo ha fatto qualche anno fa... *in realtà imho la soluzione di Wii è anche migliore, perché la posizione dell'analogico su questo fucile mi sembra insensata... Comunque, molto bello il dualshock verde. Edit e p.s.: prima che qualcuno mi accusi di essere sonaro boxaro nintendaro o varie, non sono nessuna di queste, sono soltanto un minimo obbiettivo. Poi è ovvio che Move è probabilmente migliore del motion controller di Nintendo, ma essendo uscito 4 anni dopo mi sembra il minimo.
    Io so benissimo che c'è anche su Wii, ma visto che tale console non mi piace questo accessorio ,seppur identico, lo preferisco  
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      madonna, quanto a periferiche inutili ufficiali neanche nintendo aveva osato così tanto tristezza a palate.
      Sì, anche Nintendo ha una cosa identica.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Solo per dirtelo, ho anche la Wii...e posso dirti che tra fucili di precisione, pistole e mitra per il wiimote c'è anche molto di più.
      Solo che personalmente preferisco usare la wii per giocare ai vari Mario, e R.R.R. con gli amici che buttarmi su gli fps.
      (Tra l'altro, la mia ragazza mi regalò ai tempi la wiizapper - mi pare si chiami così - insieme a RE4...scomodissimo: per mirare, si doveva premere il tasto A, sopra la canna della pistola, costringendoti a lasciare lo stick)

Non sarà una rivoluzione, ma resta un oggetto simpatico a cui tutti possono rivolgere apprezzamenti.Non mi pare che qualcuno abbia detto "caccaculoschifowii, evviva l'originalissimo Move!"

Stiamo calmini che fra un pò é Natale, dai
      Anche io ho anche la Wii, e anche io come te preferisco giocarci a RRR, Mario e party games vari, anche se non disdegno qualche bella partita a Zelda e ho apprezzato Red Steel, per farti due esempi.
      La periferica, che come giustamente hai ricordato si chiama WiiZapper, è solo una delle tante (tristemente sono a conoscenza delle varie mazze da golf, mazze da baseball, racchette da tennis e chi più ne ha più ne metta) che la console Nintendo offre, e come giustamente dici nessuno ha detto wiimerda o wiicacca, piuttosto un utente in prima pagina ha detto che questo controller rivoluzionerà il genere degli FPS, e io gli ho semplicemente fatto notare come controller di questo tipo esistano dall'alba dei tempi (chi ha detto The House of The Dead in sala giochi, anche se il discorso è leggermente diverso?).

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ha l'aria di essere comodo...
      Chissà com'è giocare coi crampi alle braccia...

Comment

carino, ci farò sicuramente un pensiero anche il pad verde è mooolto bello
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Incredibilmente tamarro il fucile aggiungerei. Quoto sul problema crampi. Ai tempi del mitico e inimitabile Time Crisis per PSX mi comprai la pistola scarrellante con 200 funzioni. Il peggior acquisto in vita mia... Considerando che negli FPS la mira tendi a non abbassarla mai (irrealisticamente), vista la mole di avversari, si preannunciano lamentele di utenti a cui dopo ore di gioco cascano le braccia (letteralmente) XD P.S. Il plasticone inguardabile di time crisis che davano in omaggio col gioco aveva 3 pulsanti contati ma era moooooolto più pratico visto il peso irrisorio.

Comment

Personalmente mi sono sorpreso perché non avevo mai visto questo "modello" neanche per Wii, poi se esista non lo so. Ciò non toglie, che con tutto il rispetto ai corrispettivi videogiochi, io, uno 007 a livello di un Killzone (come la maggioranza delle persone, penso) non lo metto. Poi, secondo me, anche l'occhio vuole la sua parte; soprattutto nei FPS che io preferisco (realistici). Anche se, embhè, 40 euro per un supporto, beh. Comunque penso che prima o poi il move (cosìccome il PSEye) lo dovrò prendere dato il PS Move Heroes (sperando venga bene, mi manca J&D) e certo questo fucile (che almeno sotto un punto di vista morfologico, mi sembra abbastanza ben replicato) lo trovo un incentivo in più.
            Last edited by gerogerigegege; 11 December 2010, 01:07.

Comment

esce anni fa la stessa identica cosa per Wii e tutti a dire "che schifo! figurati se uso un finto fucile pergiocare! come fanno pena quei fessi nerd della Nintendo" ora esce su console Sony e tutti a gridare " SBAVOOO o mio dio!!! guarda figata e che stile! stupefacente ! ora si che i giocatori di FPS su console non avranno più nulla da invidiare nemmeno ai PC gamers" inoltre vorrei far notare come possa risultare scomodo l'utilizzo dell'analogico di movimento che ti obbliga a startene "ranicchiato" sul fucile ... l'unica cosa che hanno fatta differente dal supporto della grande N è il luogo dove è posizionato l'analogico ( in basso alla cima del fucile anziché in alto e all'inizio) e hanno toppato ... naturalmente non l'ho provato ma a mio avviso ormai era meglio se utilizzavano completamente il modello nintendo dove l'analogico di movimento è di facile utilizzo
              MangiaStrada

Comment

Il controller non è cosi tamarro, e replica molto bene un fucile vero in alcune parti....chiaramente essendo il mio hobby il softair(quindi usando repliche ASG) posso fare molti paragoni, ad esempio il calcio è quello di un mp5 e il corpo (body) è uguale fino al caricatore a un m4.....per il frontale parliamo del thunder maul, ,cioè mano dx sull'inpugnatura e sx infilata nell'impugnatura anteriore(qui la sx è sul pad di navigazione)...può sembrare una posizione innaturale, perchè ti costringe a stare un pò rannicchiato.....ma in realtà è la posizione standar che si assume con qualunque tipo di ASG,e ti permette di distribuire meglio il peso dell'arma.....quindi considerate che questo è un plasticone e non sarà cosi pesante.....pessate a una ASG( thundel maul o m4 stubby) accessoriata, tipo con red dot, maniglia anteriore,ecc.....che è molto molto più pesante....quindi al max ci si può lamentare dei tasti ma del peso penso proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                  Il controller non è cosi tamarro, e replica molto bene un fucile vero in alcune parti....chiaramente essendo il mio hobby il softair(quindi usando repliche ASG) posso fare molti paragoni, ad esempio il calcio è quello di un mp5 e il corpo (body) è uguale fino al caricatore a un m4.....per il frontale parliamo del thunder maul, ,cioè mano dx sull'inpugnatura e sx infilata nell'impugnatura anteriore(qui la sx è sul pad di navigazione)...può sembrare una posizione innaturale, perchè ti costringe a stare un pò rannicchiato.....ma in realtà è la posizione standar che si assume con qualunque tipo di ASG,e ti permette di distribuire meglio il peso dell'arma.....quindi considerate che questo è un plasticone e non sarà cosi pesante.....pessate a una ASG( thundel maul o m4 stubby) accessoriata, tipo con red dot, maniglia anteriore,ecc.....che è molto molto più pesante....quindi al max ci si può lamentare dei tasti ma del peso penso proprio di no.
                  E' la posizione standard che si assume con un ASG, certo, ma questo è dovuto proprio al fatto che l'ASG ha un certo peso e devi avere una mano vicino alla parte del fucile più distante da te per tenerlo in equilibrio, ed avere quindi buone capacità di mira. Se il problema peso del fucile si elimina (e in questo caso si elimina, trattandosi di un plasticone vuoto), non vedo perché costringerti in una posizione che è tutto fuorché comoda mettendo l'analogico per il movimento in quella posizione.

Comment

Io con la Wii e il suo fucile ho giocato a Medal of Honor circa tre anni fa, sebbene non fosse al livello del pad, mi sono divertito molto, un'esperienza diversa dal solito (anche se non nuova visto che in sala giochi di giochi così ce ne sono da anni, e anche sulle vecchie console, quindi parlare di rivoluzione mi sembra fuori luogo). Magari darà un maggior grado di rigiocabilità agli fps su PS3.

Comment

Working...
                    X