Originariamente Scritto da alexruin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi e Gran Turismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio"" I fan del "Dottore" si augurano solo che non prenda troppo sul serio il gioco e si ricordi che, sulla pista vera, i danni meccanici e fisici ci sono, eccome! "" Un modo come un altro per fomentare un po' C.W. Da una parte bacchettate e dall'altra scrivete news maliziose...
Se qualcuno si sente in dovere di controbattere le mie affermazioni lo faccia educatamente,sono stufo di aggressioni immotivate!!!Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo il problema, se la gente è così stupida da litigare per una battuta allora fa prima a non parlare, che fa anche più bella figura
Comment
-
Si mi era sembrato un esempio infatti, purtroppo siamo arrivati a questo punto, è un peccato che però la cosa possa ridurre il rapporto tra lo staff e i membri del forum, penso che sia giusto imparare a scherzarci anche insieme, o almeno farlo non solo perchè si è di parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi mi era sembrato un esempio infatti, purtroppo siamo arrivati a questo punto, è un peccato che però la cosa possa ridurre il rapporto tra lo staff e i membri del forum, penso che sia giusto imparare a scherzarci anche insieme, o almeno farlo non solo perchè si è di parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè non vai a giocare a forza motorsport3 allora? ah si giusto tu sarai una di quelle teste di cazzo che criticava il gioco prima che uscisse e lo critica anche ora, ma poi magari avrai preso la signature edition al dayone e ci giochi 10ore al giorno. o semplicemente sei solo un boxaro di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioGENI per l'ultima fras.... cmq è tutto marketing...
lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè non vai a giocare a forza motorsport3 allora? ah si giusto tu sarai una di quelle teste di cazzo che criticava il gioco prima che uscisse e lo critica anche ora, ma poi magari avrai preso la signature edition al dayone e ci giochi 10ore al giorno. o semplicemente sei solo un boxaro di merdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando.
lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando. lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando.
lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment