Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi e Gran Turismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
    "" I fan del "Dottore" si augurano solo che non prenda troppo sul serio il gioco e si ricordi che, sulla pista vera, i danni meccanici e fisici*ci sono, eccome! "" Un modo come un altro per fomentare un po' C.W. Da una parte bacchettate e dall'altra scrivete news maliziose...
    Non vedo il problema, se la gente è così stupida da litigare per una battuta allora fa prima a non parlare, che fa anche più bella figura

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
      "" I fan del "Dottore" si augurano solo che non prenda troppo sul serio il gioco e si ricordi che, sulla pista vera, i danni meccanici e fisici ci sono, eccome! "" Un modo come un altro per fomentare un po' C.W. Da una parte bacchettate e dall'altra scrivete news maliziose...
      Stessa situazione di quando col discorso xbox live sono stato accusato e insultato di Console War!!!Dalla frase di El Fundo a una C.W. c'è differenza secondo me!!!Se non si può nemmeno scherzare un pò.....

Se qualcuno si sente in dovere di controbattere le mie affermazioni lo faccia educatamente,sono stufo di aggressioni immotivate!!!Grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non vedo il problema, se la gente è così stupida da litigare per una battuta allora fa prima a non parlare, che fa anche più bella figura
        Beh sul forum c'è gente che litiga da un po' per "colpa" di un paio di videogame sulle automobili.... La battuta ci sta tranquillamente, ma il fatto che arrivi dallo staff a qualcuno potrebbe dar fastidio. Ci tengo a dire che non è il mio caso.

Comment

Si mi era sembrato un esempio infatti, purtroppo siamo arrivati a questo punto, è un peccato che però la cosa possa ridurre il rapporto tra lo staff e i membri del forum, penso che sia giusto imparare a scherzarci anche insieme, o almeno farlo non solo perchè si è di parte

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Si mi era sembrato un esempio infatti, purtroppo siamo arrivati a questo punto, è un peccato che però la cosa possa ridurre il rapporto tra lo staff e i membri del forum, penso che sia giusto imparare a scherzarci anche insieme, o almeno farlo non solo perchè si è di parte
            La penso come te!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              perchè non vai a giocare a forza motorsport3 allora? ah si giusto tu sarai una di quelle teste di cazzo che criticava il gioco prima che uscisse e lo critica anche ora, ma poi magari avrai preso la signature edition al dayone e ci giochi 10ore al giorno. o semplicemente sei solo un boxaro di merda
              IPER MEGA LOL!!!!!!!!! Che commento ridicolo!!!!!!!!! XD Scusate mi è scappato.... ahahahahahahahahahahahahah

Comment

GENI per l'ultima fras.... cmq è tutto marketing...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  GENI per l'ultima fras.... cmq è tutto marketing...
                  dici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando.

lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    perchè non vai a giocare a forza motorsport3 allora? ah si giusto tu sarai una di quelle teste di cazzo che criticava il gioco prima che uscisse e lo critica anche ora, ma poi magari avrai preso la signature edition al dayone e ci giochi 10ore al giorno. o semplicemente sei solo un boxaro di merda
                    boxaro o no.....a me non interessa.....ha solo detto una cosa vera, non è che se l'ha inventata, e poi lui ha fatto una battuta, mentre tu sei passato subito agli insulti
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando.

lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
                      infatti in quasi tutte le interviste che ha fatto parlando della sua vita fuori dalle corse ha sempre detto di tenere sempre nel suo camper una playstation per ogni evenienza, quindi è più che probabile che ci giochi sul serio!

Comment

dici? sinceramente non ci avevo pensato. nel senso che valentino rossi mi pare una persona che possa benissimo passare il tempo libero giocando. lancio un sasso: sino a 15 anni fa nessuno personaggio famora avrebbe mai dichiarato di videogiocare... secondo me questi sono segni di un mondo che cambia
                        Molto probabile: ultimamente si sente sempre più spesso di persone che giocano a Gears con l'Xbox o ad altri giochi su PS3.

sigpic

Comment

Fundo, l'ultima frase più che dirla a va-lentino dovevi dirla a lagunalex pochi giorni fa che voleva testare se gli incidenti di GT5 erano reali!

Comment

mi fa piacere che anche personaggi del suo calibro amettino di giocare ai videogames   chissà che magari non si giochi online con lui
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io trovo che sia un po' come per harry potter ossia che il pubblico cresce ed il mercato si adatta a loro.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

perché mai una persona famosa non dovrebbe divertirsi con i videogiochi?  va bene che fanno all'amore tutto il santo giorno come cavalli , però penso abbiano  ugualmente più tempo libero di una qualunque altra persona normale e il tempo libero, una persona sana di mente, lo occupa videogiocando!  
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X