Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer esteso per Deus Ex
Collapse
X
-
si beh che dire dai trailer non è che si capisca sempre molto del gioco comunque per me da quando ho letto con enorme piacere (qui su gamesurf ovviamente) che sarà uno sparatutto pensato e studiato per la modalità in single questo gioco è diventato un must. piuttosto chiedo a voi: io che non ho giocato gli altri 2 deus ex non e che rischio di perdermi parecchio sotto il profilo della storia? Lo chiedo perchè nella modalità in single player la storia è fondamentale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi beh che dire dai trailer non è che si capisca sempre molto del gioco comunque per me da quando ho letto con enorme piacere (qui su gamesurf ovviamente) che sarà uno sparatutto pensato e studiato per la modalità in single questo gioco è diventato un must. piuttosto chiedo a voi: io che non ho giocato gli altri 2 deus ex non e che rischio di perdermi parecchio sotto il profilo della storia? Lo chiedo perchè nella modalità in single player la storia è fondamentale.
Comment
-
Io continuo a sostenere che la colonna sonora è fantastica. Questo per me è uno dei must have del prossimo anno, assieme a The Witcher 2Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioL'ambientazione me gusta parecchio. una figata assurda. Ma ci saranno anche elementi stealth in questo gioco?
Comment
Comment