Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer esteso per Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer esteso per Deus Ex

Poco di nuovo, ma tutto insieme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow...da prendere assolutamente questo gioco. Adoro l'atmosfera alla ''Blade Runner''...Speriamo venga fuori un gran capolavoro.

Comment

si beh che dire dai trailer non è che si capisca sempre molto del gioco comunque per me da quando ho letto con enorme piacere (qui su gamesurf ovviamente) che sarà uno sparatutto pensato e studiato per la modalità in single questo gioco è diventato un must. piuttosto chiedo a voi: io che non ho giocato gli altri 2 deus ex non e che rischio di perdermi parecchio sotto il profilo della storia? Lo chiedo perchè nella modalità in single player la storia è fondamentale.

Comment

anche a me intriga parecchio .. spero che mantenga quello che promette ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

bhè, il gioco attira.. però prima di poter dire "lo compro" vorrei vedere un pò di gameplay

Comment

Bello, ma quello nella foto è Wesker?

Piccolo ot su AC Brotherhood:
            Spoiler:
            Qualcuno di voi ce l'ha e vuole prendere i trofei del multiplayer? Se si mandatemi un MP che ci mettiamo d'accordo per prenderli, perché alcuni sono impossibili

Comment

bello

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                si beh che dire dai trailer non è che si capisca sempre molto del gioco comunque per me da quando ho letto con enorme piacere (qui su gamesurf ovviamente) che sarà uno sparatutto pensato e studiato per la modalità in single questo gioco è diventato un must. piuttosto chiedo a voi: io che non ho giocato gli altri 2 deus ex non e che rischio di perdermi parecchio sotto il profilo della storia? Lo chiedo perchè nella modalità in single player la storia è fondamentale.
                La trma è un prequel, quindi non è affatto indispensabile conoscere la trama degli altri due DE per seguirla. A prescindere, però, io ti cosniglio di recuperarti il primo, perché è un vero capolavoro.

Comment

A proposito del primo Deus Ex, spero proprio che ne ripropongano l'enorma libertà che si aveva nell'approccio, e nello svolgimento, delle missioni.

Comment

L'atmosfera e ambientazione che si vede nei trailer di questo gioco è qualcosa di afrodisiaco, per non parlare della colonna sonora che mi sembra davvero bella. Penso che anche io mi procurerò il primo Deus Ex, voglio godermi appieno questa serie...

Comment

L'ambientazione me gusta parecchio. una figata assurda. Ma ci saranno anche elementi stealth in questo gioco?

Comment

Dopo questo trailer ne ho visto anche un'altro e devo dire che mi ha scioccato 0.0! Azzardo dicendo che potrebbe diventare il mio gioco preferito di questa gen!

Comment

le carte ci sono tutte per esser un ottimi titolo,spero che la gestione dei controlli e la durata dell avventura non deluda...

Comment

Io continuo a sostenere che la colonna sonora è fantastica. Questo per me è uno dei must have del prossimo anno, assieme a The Witcher 2
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            L'ambientazione me gusta parecchio. una figata assurda. Ma ci saranno anche elementi stealth in questo gioco?
                            Ovviamente sì. Come da tradizione della serie, potrai scegliere l'approccio che preferisci.

Comment

Basta solo che non lo trasformano in call of duty 8...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X