Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pre order di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Difficile dirlo, per ora. Aspettiamo ancora un pò, sicuramente a breve ne sapremo qualcosa in più.
Comment
-
multiplayer??? MULTIPLAYER!!!! stop stop stop! non azzardatevi a trascurare la campanga single solo per mettere uno stupido quanto inutile multi in un gioco dove proprio non se ne sente il bisogno! cioè se esplorato e vissuto tutto mass effect garantisce circa 100 ore ( se non qualcosina di più ) di gioco, ergo del multi non ce ne frega un cazzo, primo perchè il gioco come giocabilità nuda e cruda è un gioco qualsiasi ( il vero punto di forza è proprio la trama, i dialoghi e la caraterizzazione dei personaggi tutte cose che nel multi muoiono ).... non fate le cose a cazzo di cane perchè a questo giro mi incazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioesclusiva temporale o non esce per ps3?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomultiplayer??? MULTIPLAYER!!!! stop stop stop! non azzardatevi a trascurare la campanga single solo per mettere uno stupido quanto inutile multi in un gioco dove proprio non se ne sente il bisogno! cioè se esplorato e vissuto tutto mass effect garantisce circa 100 ore ( se non qualcosina di più ) di gioco, ergo del multi non ce ne frega un cazzo, primo perchè il gioco come giocabilità nuda e cruda è un gioco qualsiasi ( il vero punto di forza è proprio la trama, i* dialoghi e la caraterizzazione dei personaggi tutte cose che nel multi muoiono ).... non fate le cose a cazzo di cane perchè a questo giro mi incazzo!
Comment
-
il fatto che abbia il multiplayer lo fa riavvicinare al rumor scorso che vedeva un mass effect 3 multipalyer esclusivo ps3. si vedrà al vga, ma non escludete che il gioco possa essere ps3. anzi, se le voci recitano bene, pregate che sia nuovamente anche per 360, prevedo grosse vaccate a tradimenti a questa fieraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ps: un dipendente visceral, nel corso di un'intervista fatta qualche settimana fa, ha detto che EA (ma anche qualunque altro produttore in generale) metterà il supporto online in ogni suo gioco. Guardate la svolta di dead space 2, ad esempio. Non mi sorprenderebbe se anche mass effect li seguisse, visto le loro decisioni di mercato. Attenzione perchè si è parlato di supporto online, che potrebbe essere qualunque cosa, e non per forza multiplayerFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non penso trascurino proprio la trama, che è uno dei punti di forza della bioware. penso invece che si stiano abbandonando alla moda del momento e in questo mi deludono non poco. già il cambio di direzione tra primo e secondo capitolo è un qualcosa che può far storcere il naso, in primis a me. ma era quasi intuibile che implementassero qualche sorta di gioco online per un titolo di successo come questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fatto che abbia il multiplayer lo fa riavvicinare al rumor scorso che vedeva un mass effect 3 multipalyer esclusivo ps3. si vedrà al vga, ma non escludete che il gioco possa essere ps3. anzi, se le voci recitano bene, pregate che sia nuovamente anche per 360, prevedo grosse vaccate a tradimenti a questa fiera
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fatto che abbia il multiplayer lo fa riavvicinare al rumor scorso che vedeva un mass effect 3 multipalyer esclusivo ps3. si vedrà al vga, ma non escludete che il gioco possa essere ps3. anzi, se le voci recitano bene, pregate che sia nuovamente anche per 360, prevedo grosse vaccate a tradimenti a questa fiera
io sono dell'idea che il 2011 sarà un anno mooolto interessante su questo fronte, sono molto curioso ma non so se riuscirò a vedere il vga in diretta...
cmq apparte questo penso che me3 sia un titolo differente dal titolo ambientato su me multiplayer pensato per ps3... è un mio sentore poi magari sarò smentito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer me non ci sarà nessuna esclusiva, ma semmai dovesse esserci, sarà su Xbox e temporale. Sarebbe un nonsense farla per PS3. La sua base di fan ME la ha su PC e Xbox, che sono le piattaforme dove il gioco è completo, farla esclusiva PS3 anche temporale avrebbe delle ritorsioni a livello di marketing e di rientro economico che nessuna società al mondo che punta al profitto vorrebbe.
io sono dell'idea che il 2011 sarà un anno mooolto interessante su questo fronte, sono molto curioso ma non so se riuscirò a vedere il vga in diretta...
cmq apparte questo penso che me3 sia un titolo differente dal titolo ambientato su me multiplayer pensato per ps3... è un mio sentore poi magari sarò smentito...
per il resto, spero di poter seguire il vga in diretta, anche per dare una mano con le news, ma ho la ragazza a casa che mi cucina la pizza stasera. potrei anche stare vicino al pc, ma devo riuscire a far finta di essere interessato anche a lei o di passarle qualche ingrediente mentre seguo la direttaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma devo riuscire a far finta di essere interessato anche a lei o di passarle qualche ingrediente mentre seguo la diretta
cmq da utente ps3 spero di poter avere me3 anche per la mia piattaforma, sopratutto ora che ho prenotato ME2 al dayone (21 gennaio se non ricordo male)
Poi da fan della serie ti posso dire che perlomeno per me è risultato molto più godibile su PC che su consolle (per il sistema di controllo e di gestione della gui), inoltre mi porto dietro i salvataggi dal primo e dal secondo dopo che l'ho finito al 100% paragon mantenedo tutti i membri (compresa jack leale... e ho detto tutto), comprese tutte (e dico tutte) le DLC sia del primo che del secondo....
Magari ne approfitto e su PS provo a fare il rinnegato...
Comment
Comment