Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid Rising il prossimo 3 Luglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid Rising il prossimo 3 Luglio?

Indiscrezioni da Gamestop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

esistono fan di raiden??? (è questa la vera domanda!)

Comment

bhè il gioco sembra promettere bene, poi chissà magari svelerà qualcosa anche su snake, il 3 luglio 2011? speriamo...

Comment

dopo aver visto il video credo che non lo prenderò...
        mi pare più che altro una sorta di spinoff splatter dove l'unico punto di forza sia affettare tutto quello che passa per le mani, oh poi i gusti sono gusti... ma non mi piace.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          A me il secondo capitolo è piaciuto tantissimo, e sono felice del fatto che dedichino un capitolo solo a raiden. Spero che la nuova impostazione di gioco sia comunque divertente, ma soprattutto che venga colmato il vuoto nella storia di raiden tra il secondo ed il quarto capitolo...

Comment

Io!
            Anche se prima di comprarlo voglio vedere di cosa si tratta. All'inizio ero più entusiasta, poi l'affetta cocomeri mi ha un po frenato, non sono un amante degli action.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Io! Anche se prima di comprarlo voglio vedere di cosa si tratta. All'inizio ero più entusiasta, poi l'affetta cocomeri mi ha un po frenato, non sono un amante degli action.
              a me gli action piacciono comunque per il resto quoto!

Comment

io da quando ho visto raiden in mgs4 mi ha cominciato ad interessare sempre più 

Comment

Tanto tutti sbavano Raiden dal 4, da quando fa il cyborg/figo/affettaesercitidirobot... il gioco che attendo di più in assoluto al momento

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Tanto tutti sbavano Raiden dal 4, da quando fa il cyborg/figo/affettaesercitidirobot... il gioco che attendo di più in assoluto al momento
                    QUoto nel 2 era bisfrattato come non so cosa e tutti volevano Snake. Dal 4 Raiden è diventato Dio.

Comment

la mia piu grande speranza (da fan sfegatato di MGS) è si ripeta la stessa storia del 2.. però al contrario XD.. cioè piccola parte con raiden all'inizio e tutto il resto con snake! oppure una cosa intelligente sarebbe fare come devil may cry 2.. due diversi dischi per due personaggi diversi!

Comment

io sono action-dipendente e per non farmi provare questo gioco dovrebbe prendere meno di 3 come voto qui su gamesurf. detto questo ho una domanda da farvi,metal gear è una sagha sthealt mentre questo è un action game! Allora perchè porta il nome di metal gear? solo pechè raiden compare in qualche metal gear? mi sembra una strategia commerciale abbastanza discutibile  quella di sfruttare il nome di metal gear per vendere di più, ok lo fanno in molti però spero che comunque ci sia un pò di sthealth anche perchè dal video affetta cocomero non è che mi abbia convintissimo.

Comment

cazzo sto sbavando troppo

Comment

* Ovvio. Sono quei cretini che non hanno mai giocato un MGS e che comprano il gioco perchè il protagonista ha la spada lunga lunga e superfiga!1!!1

Comment

io ho giocato al 2 e devo dire che tutti lo scambiavano per una femmina xD anche all'interno del gioco. Ma onestamente il video di rising promette tantissimo

Comment

Working...
                              X