Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid Rising il prossimo 3 Luglio?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioesistono fan di raiden??? (è questa la vera domanda!)
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioesistono fan di raiden??? (è questa la vera domanda!)
Anche se prima di comprarlo voglio vedere di cosa si tratta. All'inizio ero più entusiasta, poi l'affetta cocomeri mi ha un po frenato, non sono un amante degli action.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo! Anche se prima di comprarlo voglio vedere di cosa si tratta. All'inizio ero più entusiasta, poi l'affetta cocomeri mi ha un po frenato, non sono un amante degli action.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto tutti sbavano Raiden dal 4, da quando fa il cyborg/figo/affettaesercitidirobot... il gioco che attendo di più in assoluto al momento
Comment
-
la mia piu grande speranza (da fan sfegatato di MGS) è si ripeta la stessa storia del 2.. però al contrario XD.. cioè piccola parte con raiden all'inizio e tutto il resto con snake! oppure una cosa intelligente sarebbe fare come devil may cry 2.. due diversi dischi per due personaggi diversi!
Comment
-
io sono action-dipendente e per non farmi provare questo gioco dovrebbe prendere meno di 3 come voto qui su gamesurf. detto questo ho una domanda da farvi,metal gear è una sagha sthealt mentre questo è un action game! Allora perchè porta il nome di metal gear? solo pechè raiden compare in qualche metal gear? mi sembra una strategia commerciale abbastanza discutibile quella di sfruttare il nome di metal gear per vendere di più, ok lo fanno in molti però spero che comunque ci sia un pò di sthealth anche perchè dal video affetta cocomero non è che mi abbia convintissimo.
Comment
-
Comment
Comment