Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony festeggia due anni con Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony festeggia due anni con Home

Sorprese per tutti i giocatori!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su home ci sarò entrato tipo 3-4 volte dalla sua release eppure in questo momento mi manca pure lui.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

chissà perchè sta news mi fa venire in mente la vecchia pubblicità delle siringhe per bambini della PIC
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Su home ci sarò entrato tipo 3-4 volte dalla sua release eppure in questo momento mi manca pure lui.
        mmm devo andarci ogni tanto, mi dimentico di averla ^^

Comment

sai che festa home..
          17 milioni di gente che lo usa? ma sul serio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            sai che festa home..
            17 milioni di gente che lo usa? ma sul serio?
            attenzione, non utenti attivi, utenti base
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sai che festa

Comment

festeggiare? ma cosa?
                ps
                non l'ho manco installato,non consumo spazio sull'hard disk inutilmente!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  festeggiare? ma cosa? ps non l'ho manco installato,non consumo spazio sull'hard disk inutilmente!
                  Inutilmente? AHAHAHAH E poi ci si lamenta della PS3, ovvio non la si sfrutta nemmeno per quello che offre :/ 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

tanti auguri playstation home! all'inizio ci giocavo molto spesso ad incontrare gli amici, ma dopo i continui aggiornamenti ho a poco a poco smesso... devo ritornarci perche merita
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      attenzione, non utenti attivi, utenti base
                      ah praticamente quindi ci risulto anche io che l' ho provato una volta una noia totale.

@ultimoangelo:

Ma cosa offre home? Io non l' ho mica capito tanto eh...

Comment

io ho scaricato i primi pezzi, l'ho provato 10 minuti e poi ho lasciato stare....adesso che mi ricordo lo vado a disinstallare
                        sigpic

Comment

ah praticamente quindi ci risulto anche io che l' ho provato una volta una noia totale. @ultimoangelo: Ma cosa offre home? Io non l' ho mica capito tanto eh...
                          Offre la possibilita di conoscere gente e chattare, home non è per giocare, per chattare. Io mi ci sono divertito moltissimo con dei miei amici, sia che conosco davvero e virtuali, se accendi la console solo per giocare ( non che sia sbagliato eh ) è ovvio che non offre niente, pero non è affatto inutile anzi. Il fatto che non vi piace è un'altro discorso   

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            Offre la possibilita di conoscere gente e chattare, home non è per giocare, per chattare. Io mi ci sono divertito moltissimo con dei miei amici, sia che conosco davvero e virtuali, se accendi la console solo per giocare ( non che sia sbagliato eh ) è ovvio che non offre niente, pero non è affatto inutile anzi. Il fatto che non vi piace è un'altro discorso* *
                            Una chat che offre opportunità di conoscere gente. Una sorta di facebook meno evoluto insomma.. che trovata... Si comunque è vero, io accendo la console per giocare...

Comment

Una chat che offre opportunità di conoscere gente. Una sorta di facebook meno evoluto insomma.. che trovata... Si comunque è vero, io accendo la console per giocare...
                              io lo ritengo 10 volte meglio di facebook  

Comment

Working...
                              X