Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony festeggia due anni con Home
Collapse
X
-
Su home ci sarò entrato tipo 3-4 volte dalla sua release eppure in questo momento mi manca pure lui.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSu home ci sarò entrato tipo 3-4 volte dalla sua release eppure in questo momento mi manca pure lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosai che festa home..
17 milioni di gente che lo usa? ma sul serio?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiofesteggiare? ma cosa? ps non l'ho manco installato,non consumo spazio sull'hard disk inutilmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioattenzione, non utenti attivi, utenti base
@ultimoangelo:
Ma cosa offre home? Io non l' ho mica capito tanto eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah praticamente quindi ci risulto anche io che l' ho provato una volta una noia totale. @ultimoangelo: Ma cosa offre home? Io non l' ho mica capito tanto eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioOffre la possibilita di conoscere gente e chattare, home non è per giocare, per chattare. Io mi ci sono divertito moltissimo con dei miei amici, sia che conosco davvero e virtuali, se accendi la console solo per giocare ( non che sia sbagliato eh ) è ovvio che non offre niente, pero non è affatto inutile anzi. Il fatto che non vi piace è un'altro discorso* *
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUna chat che offre opportunità di conoscere gente. Una sorta di facebook meno evoluto insomma.. che trovata... Si comunque è vero, io accendo la console per giocare...
Comment
Comment