Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 minuti di video "ghiacciati" per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 minuti di video "ghiacciati" per Killzone 3

sangue e neve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Graficona mamma. Piuttosto mi chiedo a difficoltà più alte quanti colpi servano per far fuori i tizietti...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Graficona mamma. Piuttosto mi chiedo a difficoltà più alte quanti colpi servano per far fuori i tizietti...
      In Killzone, la difficoltà è l'ultima cosa che mi preoccupa. Il 2, anche a normale, ti sfondava. All'ultima difficoltà, mi ha fatto piangere quasi quanto forbidden siren. scommetto che anche il 3 seguirà una curva simile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo ho chiesto perché nel video, che ci scommetto è fatto a difficoltà infima a giudicare dai danni ricevuti e dai caricatori infiniti, per uccidere anche il più scarso dei soldatini quasi quasi scarica un caricatore intero...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Lo ho chiesto perché nel video, che ci scommetto è fatto a difficoltà infima a giudicare dai danni ricevuti e dai caricatori infiniti, per uccidere anche il più scarso dei soldatini quasi quasi scarica un caricatore intero...
          Semplicemente è una versione da presentazione, i danni non li subisce proprio
          sigpic

Comment

Però avrebbero potuto far vedere qualcosina col move...
            Lastfm

Comment

Però avrebbero potuto far vedere qualcosina col move...
              avevano già fato vedere giusto qualcosina anche col il move, ma niente che poteva dare un idea di come fosse giocandolo
              sigpic

Comment

30 minuti sono troppi, non voglio spoilerarmi troppo, contando che probabilmente durerà le sue solite 6 ore

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  avevano già fato vedere giusto qualcosina anche col il move, ma niente che poteva dare un idea di come fosse giocandolo
                  Ed io quello intendevo...
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    In Killzone, la difficoltà è l'ultima cosa che mi preoccupa. Il 2, anche a normale, ti sfondava. All'ultima difficoltà, mi ha fatto piangere quasi quanto forbidden siren. scommetto che anche il 3 seguirà una curva simile.
                    come non quotarti. Lo scontro finale con raden (difficoltà massima) è uno dei pezzi più difficili che abbia mai giocato.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      come non quotarti. Lo scontro finale con raden (difficoltà massima) è uno dei pezzi più difficili che abbia mai giocato.
                      raden????? forse RADEK
                      sigpic

Comment

Graficona mamma.
                        Definire graficona questa, che è inferiore a quella di un gioco di 3 anni fa, mi pare ridicolo... Certo, non è male per essere una console (posto che per certi aspetti preferisco Gears of War graficamente...), ma da lì ad osannarla come gioia per gli occhi ne passa, IMHO... PS: prima di scatenare flame: sì, possiedo, oltre al PC, sia X360 che PS3, e su ques'ultima ho tra gli altri titoli anche KZ2...

Comment

Arrapante.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            30 minuti sono troppi, non voglio spoilerarmi troppo, contando che probabilmente durerà le sue solite 6 ore
                            Stavo per dirlo io, guardarmi mezz'ora di video di un gioco che se va bene ne durerà 5 è roba da pazzi
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                              Definire graficona questa, che è inferiore a quella di un gioco di 3 anni fa, mi pare ridicolo... Certo, non è male per essere una console (posto che per certi aspetti preferisco Gears of War graficamente...), ma da lì ad osannarla come gioia per gli occhi ne passa, IMHO... PS: prima di scatenare flame: sì, possiedo, oltre al PC, sia X360 che PS3, e su ques'ultima ho tra gli altri titoli anche KZ2...
                              hai pc,ps3 e xbox360 ma anche problemi di vista se questa non è graficona allora nessuno la ha, anzi solo crysis perchè mi pare sotto intendevi crysis dicendo "inferiore a quella di un gioco di 3 anni fa",

Comunque tornando alla news, se fanno un campagna un po piu' lunga del 2,con trama migliore e con ambientazioni piu' varie e un sistema di controllo migliore puo' venire su qualcosa di bello tosto
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X