Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il nuovo The Elder Scrolls
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sono a 165 ore...con le espansioni, ed ancora non ho finito la quest principale,ovviamente perchè mi sono concentrato sulle quest secondarie...ho preso la guida ed ho fatto quasi tutte le missioni secondarie! uno dei pochi giochi che mi ha catturato...da prendere senza pensarci troppo!ok ha diversi bug, però è fanstastico!Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSei completista? allora scordati le 100 ore, salti le 200 se prendi le espansioni addio...
Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAddio vita sociale. lol Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAddio vita sociale. lol
Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.
Altra cosa, su PC hai centinaia di mod a tua disposizione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAddio vita sociale. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSperiamo segua lo stile di Morrowind.
Oblivion è divertente ma in fondo è pochissima cosa.
Mappa enorme, ma che non presenta nemmeno minimamente la stessa cura del sopracitato.
Personaggi tutti fottutamente uguali dalla faccia alla voce.
Trama da sfinimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSolo io ho sentito il vocione dire "Dragonball"? xD
Comment
Comment