Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il nuovo The Elder Scrolls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cavolo!!! Se compro quello sto a posto da qui all'uscita di Skyrim! lol Tra l'altro io sono come Viper un completista, quindi per fare tutte le missioni sicuro supererei le 100 ore! lol
    Sei completista? allora scordati le 100 ore, salti le 200 se prendi le espansioni addio...

Comment

Ah, comunque spero in un robusto motore grafico, e come mai non vedo le scritte ps3 e xbox 360?  Non mi faran questo?

Comment

più leggo e più mi viene voglia di prendere Oblivion
        sigpic

Comment

aspettavo da un po' un annuncio su tes. non c'è bisogno di dire che lo aspetto con ansia e bava alla bocca.

Comment

Ahhh.....un anno di sofferenzaaaa.......Ma Skyrim non era la regione a nord di Tamriel?
            Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Speriamo segua lo stile di Morrowind.
              Oblivion è divertente ma in fondo è pochissima cosa.
              Mappa enorme, ma che non presenta nemmeno minimamente la stessa cura del sopracitato.
              Personaggi tutti fottutamente uguali dalla faccia alla voce.
              Trama da sfinimento.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io sono a 165 ore...con le espansioni, ed ancora non ho finito la quest principale,ovviamente perchè mi sono concentrato sulle quest secondarie...ho preso la guida ed ho fatto quasi tutte le missioni secondarie! uno dei pochi giochi che mi ha catturato...da prendere senza pensarci troppo!ok ha diversi bug, però è fanstastico!
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Sei completista? allora scordati le 100 ore, salti le 200 se prendi le espansioni addio...
                Addio vita sociale. lol
                Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.

Comment

Buffo, ho reinstallato Oblivion, relative espansioni e un numero spropositato di mod (lol) proprio l'altro ieri...!

Comment

Addio vita sociale. lol Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.
                    concordo con il saluto alla via sociale XD cmq non so se si potranno importare i save...e non so se sarà only pc o sara multipiatta!personalmente ti consiglio di prendertelo per xbox, così lo giochi senza problemi hardware e lo giochi al massimo dettaglio consentito senza troppi sbattimenti...poi con il pad è tutta un'altra cosa XD davvero a gs costa usato 40 e nuovo 10????ma stralol! roba da pazzi! e poi le sh vogliono abbattare l'usato...in quasto caso il nuovo vende di più XD

Comment

Addio vita sociale. lol
                      Ora il mio problema è: lo prendo per PC (su Steam la versione GOTY sta a 19,90€) o su Xbox (su GameStop costa 10 euro nuovo e 40 usato! O.O)? La risposta sembrerebbe scontata, ma non lo è. Il fatto è che se si importano i salvataggi tipo ME devo giocarlo su Xbox perché sicuramente il PC non ce la farebbe a far girare il 5, mentre se non è così allora PC.
                      Ti consiglio di aspettare gli sconti natalizi di Steam dove al 100% verrà scontata la GOTY a 7.50 se non meno.
                      Altra cosa, su PC hai centinaia di mod a tua disposizione.
                      sigpic

Comment

Addio vita sociale. lol
                        Dubito molto che ti importino i salvataggi, però a questo punto vorrei spezzare una lancia a favore della console. Sebbene io abbia un pc capace di farlo girare, e oltretutto per pc esistano 2 miliardi di mods, io l' ho preso coscientemente su console. Perchè? Semplice, perchè è un gioco che dura 200 e più ore, è molto rilassante, di rado ti capita di usare i riflessi, è contemplativo, si viaggia molto, è insomma un gdr di esplorazione dalla difficoltà non troppo alta. Ecco perchè per me il meglio del meglio lo da, mentre si è seduti comodamente, joypad alla mano(peraltro ben ottimizzato), davanti ad un grande schermo, ed essendo vastissimo, non sento il bisogno di mod che mi allunghino un'esperienza che già finisco a stento . Questa ovviamente è una mia personalissima opinione. Ah ps, in england trovi la versione ps3 a 9 euro, goty, credo quindi che per analogia capiti anche a quella su 360, perchè odi odi, è multilingua!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Speriamo segua lo stile di Morrowind.
                          Oblivion è divertente ma in fondo è pochissima cosa.
                          Mappa enorme, ma che non presenta nemmeno minimamente la stessa cura del sopracitato.
                          Personaggi tutti fottutamente uguali dalla faccia alla voce.
                          Trama da sfinimento.
                          Credo che lo seguirà fede, la bethesda pare avere imparato la lezione già ai tempi di fallout 3

Comment

In totale ci avrò perso più di 400 ore tra le varie partite, e non avevo ancora fatto tutto. Bene, speriamo nel gameplay e che soprattutto tolgano il metodo di crescita pg/nemici alla FFVIII

Comment

Solo io ho sentito il vocione dire "Dragonball"? xD
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Solo io ho sentito il vocione dire "Dragonball"? xD
                                Dragonball/Daggerfall

Comment

Working...
                                X