Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thor presentato e datato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thor presentato e datato

Per Maggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma si sa chi è lo sviluppatore? Cmq è un action e non è che mi attiri molto...

Comment

Thor della Marvel non mi è mai piaciuto e questo almeno esteticamente mi fa' la stessa impressione. Avrei preferito mille volte il thor della mitologia nordica.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

È un tie in vero?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ma si sa chi è lo sviluppatore? Cmq è un action e non è che mi attiri molto...
          SEGA. Diciamo che le potenzialità per un buon gioco ci sono tutte...speriamo non finisca come con Iron Man...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Thor della Marvel non mi è mai piaciuto e questo almeno esteticamente mi fa' la stessa impressione. Avrei preferito mille volte il thor della mitologia nordica.
            chissà quando (se mai) uscirà un bel gioco su lanterna verde...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              chissà quando (se mai) uscirà un bel gioco su lanterna verde...
              è già stato annunciato http://www.gameplayer.it/public/foru...rs-t11610.html

Comment

hummm non ero al corrente di questa cosa... speriamo venga fuori un bel gioco allora
                Dewyz81

Comment

speriamo bene

Comment

ormai ad ogni "cinecomic" segue un "gamecomic" , se mi passate il termine Purtroppo il successo al botteghino , se c'è , non si riflette sui video giochi. Un peccato secondo me, visto che si punta spesso alle pellicole per lanciare questi nuovi brand  che sono fini a se stessi e lasciano l'amaro in bocca sia ai video giocatori che ai fan del personaggio di turno.....

Comment

Spero che non rovinino anche Thor facendo un tie-in coi piedi.

Comment

Il film sicuramente sarà ben fatto. Speriamo in SEGA.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Il film sicuramente sarà ben fatto. Speriamo in SEGA.
                          Lo fa quel geniaccio di Branagh vorrei ben vedere...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Speriamo in SEGA non è una bella frase da dire cmq...
                            Dewyz81

Comment

Mi fa abbastanza schifio sinceramente... che poi ipoteticamente, vado a comprarlo e vedo lui a 60, di fianco gow 3 limited a 44 (vista ieri nuova) e magari anche castlevania a 30. Mi sa che ne scelgo un altro.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X