Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thor presentato e datato
Collapse
X
-
Thor della Marvel non mi è mai piaciuto e questo almeno esteticamente mi fa' la stessa impressione. Avrei preferito mille volte il thor della mitologia nordica.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa si sa chi è lo sviluppatore? Cmq è un action e non è che mi attiri molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioThor della Marvel non mi è mai piaciuto e questo almeno esteticamente mi fa' la stessa impressione. Avrei preferito mille volte il thor della mitologia nordica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà quando (se mai) uscirà un bel gioco su lanterna verde...
Comment
-
ormai ad ogni "cinecomic" segue un "gamecomic" , se mi passate il termine Purtroppo il successo al botteghino , se c'è , non si riflette sui video giochi. Un peccato secondo me, visto che si punta spesso alle pellicole per lanciare questi nuovi brand che sono fini a se stessi e lasciano l'amaro in bocca sia ai video giocatori che ai fan del personaggio di turno.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl film sicuramente sarà ben fatto. Speriamo in SEGA.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi fa abbastanza schifio sinceramente... che poi ipoteticamente, vado a comprarlo e vedo lui a 60, di fianco gow 3 limited a 44 (vista ieri nuova) e magari anche castlevania a 30. Mi sa che ne scelgo un altro.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment