Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Prototype 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo il motivo di tutte queste critiche, su un gioco che per me e' un ottimo gioco!! Ti da un senso di onnipotenza ,e non è cosi ripetitivo come tanti lo stanno descrivendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Esatto.
      Se uno si aspetta un gioco con trama articolata, grande tecnica, sistema di combattimento articolato, rimane deluso. Ma se uno si aspetta un gioco casinaro, dove ammazzare zombie e persone a centinaia, in molti modi diversi, divertendosi senza pensare a nulla, allora il titolo è più che buono. Dipende da cosa uno vuole.
      Questa è l'unica verità.
      A Prototype ci ho giocato per un pò. Non mi piaceva la trama (che sembra intricarsi sempre e non risolversi mai), non mi piaceva il combat sistem (inesistente), non mi piaceva la monotonia e ripetitività delle azioni. Però ci ho giocato parecchio, perchè tra uno stress e l'altro mi dicevo "ora gioco e spacco un pò di roba". E mi ci son divertito.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

qualcuno ci ha mica giocato con topo e tastiera ? E' davvero così complicato senza il Pad xbox ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          Questa è l'unica verità.
          A Prototype ci ho giocato per un pò. Non mi piaceva la trama (che sembra intricarsi sempre e non risolversi mai), non mi piaceva il combat sistem (inesistente), non mi piaceva la monotonia e ripetitività delle azioni. Però ci ho giocato parecchio, perchè tra uno stress e l'altro mi dicevo "ora gioco e spacco un pò di roba". E mi ci son divertito.
          This.
          E' il classico godly game in cui potendo fare tutto, ti diverti a cazzeggiare.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

magari se ci fosse una demo per il primo... ma proprio non mi ha convinto quindi penso che passrò anche questo

Comment

il primo mi piaciuto molto speriamo in bn 

Comment

Working...
              X