Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco Prototype 2!
Collapse
X
-
Spero bene per questo ma il primo l'ho personalmente rinominato scrototype..
Già vedo i thread infamous 2 vs prototype 2..Last edited by Gelly D. May; 12 December 2010, 04:26.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper usare francesismi latrinici io il primo lo considero "cacca"... usato e buttato nell'arco di 10 minuti... i primi 10 minuti. speriamo che il secondo faccia un po' l'effetto fenice perchè non ne sono estremamente ottimisticoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioidem come sopra, non capisco come alcuni possano considerarlo un gioco buono. è sufficiente, ma si ferma lì, pecca praticamente in quasi tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIn fin dei conti era questo il titolo riguardante gli zombie?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosì, dovrebbe essere questo
Comment
-
Prototype l'ho sempre visto come un titolo giusto per sfogarsi, cazzeggiare e squartare a casaccio, quindi non mi sento di condannarlo più di tanto, credo prenderò anche questo capitolo, potrebbe essere interessante xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Il primo non era brutto... diciamo che per chi ama la distruzione era un gioco perfetto!....La grafica sembra migiorata.... Il primo, proprio perchè a me piace distruggere tutto, mi è piaciuto abbastanza diciamo, anche se non era il massimo... però penso che guarderò un gameplay di questo, prima di decidere se prenderlo o no... per sicurezza...
Comment
-
ero partito giocando il primo con il presupposto che era un bel gioco, poi mi ha fatto letteramente cagare, la trama era pessima, gameplay frustrante e ripetitivo, tutta la potenza che credevi di avere era solo un illusione, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato...se questo non cambia penso rimarrà sullo scaffale per me
Comment
Comment