Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDai sackula questa è grossa però... in ogni caso per me il rewind dovrebbe essere opzionale, perchè a quanto pare ad alcuni piace.
puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vederepoi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)
Tanto l'alternativa sarebbe il "Riavvia" che renderebbe le cose frustantissimeLast edited by sackula; 12 December 2010, 21:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogrossa perchè ? O_____O cmq ho editato e ho aggiunto un pezzo
puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vederepoi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)
Sarebbe come criticare pes perché fa a mettere i giocatori con le testone...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogrossa perchè ? O_____O cmq ho editato e ho aggiunto un pezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non è vero puoi tornare indietro di una ventina di secondi al massimo
no, la linea della trettoria che tra l'altro io odio, non è come il rewind perchè puoi sempre sbagliare , invece col rewind se sbagli torni indietro e rifai il pezzoLast edited by sackula; 12 December 2010, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioora non so precisamente quanti secondi duri questo rewind , ma ricordo che riuscivo sempre a correggere una curva sbagliata,quindi erano minimo 10 secondi.) scusa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE quindi non è quando volte si vuole () scusa.
perchè con quei 10 secondi riesci a correggere qualsiasi curva e quindi non avevo motivo di andare ancora indietro, dai dura troppo
Comment
-
Come la linea della traiettoria e le marce automatiche.
Chi cerca la simulazione massima leva aiuti e non usa il rewind, chi ci gioca a tempo perso mette gli aiuti e/o usa il rewind.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
Poverini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComunque,ripeto per chi non avesse il gioco:Il rewind è opzionale.
Cosa cambia se lo azionate come opzione oppure con un tasto del pad?
Chi non lo vuole ne farà a meno in ogni caso,il risultato non cambia....
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSecondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...
Comment
Comment