Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non intendevo che è piu' grave il rewind, ma che son 2 cose diverse, quindi non paragonabili, sicuramente la mancanza dei danni in gt5 è piu' influente nel complesso del gioco rispetto al rewind
    Dai sackula questa è grossa però... in ogni caso per me il rewind dovrebbe essere opzionale, perchè a quanto pare ad alcuni piace.

Comment

Tanto l'alternativa sarebbe il "Riavvia" che renderebbe le cose frustantissime.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Dai sackula questa è grossa però... in ogni caso per me il rewind dovrebbe essere opzionale, perchè a quanto pare ad alcuni piace.
        grossa perchè ? O_____O cmq ho editato e ho aggiunto un pezzo

puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vedere poi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)

Tanto l'alternativa sarebbe il "Riavvia" che renderebbe le cose frustantissime
        si , ok , pero' non dovevano mettere sullo stesso piano chi usa il rewind e chi non lo usa
        Last edited by sackula; 12 December 2010, 21:17.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

puo' anche piacere ma in un gioco simulativo non si puo' vedere poi l'avessero fatto almeno bene (si puo' tornare indietro di una vita e quando volte si vuole)
          Ma non è vero puoi tornare indietro di una ventina di secondi al massimo e poi è facoltativo come lo è la linea della traiettoria che in un gioco simulativo non si può vedere lo stesso.
          Sarebbe come criticare pes perché fa a mettere i giocatori con le testone...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

non è una parte da sottovalutare eh...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma non è vero puoi tornare indietro di una ventina di secondi al massimo
              ora non so precisamente quanti secondi duri questo rewind , ma ricordo che riuscivo sempre a correggere una curva sbagliata,quindi erano minimo 10 secondi.

no, la linea della trettoria che tra l'altro io odio, non è come il rewind perchè puoi sempre sbagliare , invece col rewind se sbagli torni indietro e rifai il pezzo
              Last edited by sackula; 12 December 2010, 21:26.
              mastro_lindo

Comment

ora non so precisamente quanti secondi duri questo rewind , ma ricordo che riuscivo sempre a correggere una curva sbagliata,quindi erano minimo 10 secondi.
                E quindi non è quando volte si vuole () scusa.
                Lastfm

Comment

E quindi non è quando volte si vuole () scusa.
                  ora non so se schiacciando il tasto rewind dopo i 10 secondi si tornava ancora indietro perchè con quei 10 secondi riesci a correggere qualsiasi curva e quindi non avevo motivo di andare ancora indietro, dai dura troppo
                  mastro_lindo

Comment

Concordo con sackula...il rewind in un gioco come forza stona parecchio...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Come la linea della traiettoria e le marce automatiche.
                      Chi cerca la simulazione massima leva aiuti e non usa il rewind, chi ci gioca a tempo perso mette gli aiuti e/o usa il rewind.
                      Lastfm

Comment

Secondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Comunque,ripeto per chi non avesse il gioco:Il rewind è opzionale.
                          Cosa cambia se lo azionate come opzione oppure con un tasto del pad?
                          Chi non lo vuole ne farà a meno in ogni caso,il risultato non cambia....

Comment

Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
                            Poverini.
                            Ultimamente starei pensando proprio questa cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Comunque,ripeto per chi non avesse il gioco:Il rewind è opzionale.
                              Cosa cambia se lo azionate come opzione oppure con un tasto del pad?
                              Chi non lo vuole ne farà a meno in ogni caso,il risultato non cambia....
                              La tentazione è tanta. Ma comunque il metterlo opzionale non mi pare di chissà quale peso per i programmatori, secondo me comunque lo faranno...

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Secondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...
                                Eh ma ricordiamoci che proprio come gli altri giochi per console, non è che fm3 sia proprio l'apice della simulatività eh...

Comment

Working...
                                X