Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vincitori del VGA 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non sono convintissimo della premiazione. Red dead è solido e ha un lavoro abnorme alle spalle, ma è difficile trovargli punti altamente positivi per me, escluso il finale. E' anche vero però che la concorrenza era bassa. Per quanto il mio cuore avrebbe detto gow3 tutta la vita, sono il primo ad ammettere che non poteva vincere un gioco nato "vecchio"
    te lo dicevo che vinceva red dead!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non sono convintissimo della premiazione. Red dead è solido e ha un lavoro abnorme alle spalle, ma è difficile trovargli punti altamente positivi per me, escluso il finale. E' anche vero però che la concorrenza era bassa. Per quanto il mio cuore avrebbe detto gow3 tutta la vita, sono il primo ad ammettere che non poteva vincere un gioco nato "vecchio"
      anch'io ero per God of war3....Red Dead Redemption l'ho giocato ma mi è piaciuto fino ad un certo punto....beh meglio di Black Ops
      sigpic

Comment

Mi sembra strano che il gioco più atteso sia Portal 2, ero convinto che lo vincesse un titolo di massa come Gears of War 3.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano che il gioco più atteso sia Portal 2, ero convinto che lo vincesse un titolo di massa come Gears of War 3.
          probabilmente la maggioranza dei votanti era pc-user
          Dewyz81

Comment

Best RPG ME2? Ma non ha quasi nulla di RPG ._.

sigpic

Comment

Miglior RPG Mass Effect 2.
              Scusatemi vado a ridere come un pazzo da un'altra parte.
              Cazzo, non c'è un premio con cui sia d'accordo di sti VGA, solo Portal 2 come più atteso.
              greatfede

Comment

ME2 best rpg non voglio manco commentare.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Portal 2 gioco più atteso. Fuck Yea
                  sigpic

Comment

effettivamente il banner dove c'erano gli zombie di resident evil non ha avuto spazio al VGA... non penso sia prototype, aveva un banner tutto suo (quello che doveva uccidere il creatore)... che fine ha fatto resident evil?
                    Dewyz81

Comment

Scusate ma manca la news si TES V
                      http://www.gametrailers.com/video/vg...08368?type=flv

EDIT: solo ora lo vedo, stranamente non trovavo la news.
                      greatfede

Comment

anche la classifica per il migliore dlc???? che stronzi

Comment

i migliori dlc per me sono stati undead nightmare e minerva's den di bioshock 2
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Grandissimo gioco RDR.... poi per uno come me, a cui piacciono i film western, questo gioco è il massimo... gran bel lavoro...

Comment

successo strameritato per red dead, che è stato un gioco distinto dalla massa, non condivido il successo di god of war per psp, meritava di più peace walker secondo me, e non condivido neanche god of war come miglior gioco per ps3 , sarò criticato per questo ma per me god of war è un gioco sopravvalutato

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                                Grandissimo gioco RDR.... poi per uno come me, a cui piacciono i film western, questo gioco è il massimo... gran bel lavoro...
                                Lo è ancora di più per me che odio i film western. Essere rimasto letteralmente a bocca aperta per un gioco del genere mi ha fatto capire fino in fondo la grandezza di questa produzione. Il prossimo passo potrebbe essere un free roaming di questo livello a sfondo fantascientifico... (sbav)
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X