Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vincitori del VGA 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Francamente, visto i dati di vendita relativi alla piattaforma, l'apprezzamento del pubblico e l'indubbia qualità del lavoro, avrei detto GOTY StarCraft II, anche se personalmente continuo a ritenerlo 1/3 di gioco... RDR mi ha appassionato per le prime 4/5 ore, poi mi ha stancato al punto di abbandonarlo: le sottomissioni alla fine sono tutte uguali, le parti a cavallo sono a dir poco frustranti (che palle non poter andare in giro con calma, che subito spuntano millemila lupi che ti ammazzano il cavallo...), i duelli IMHO sono fatti malissimo, e spesso e volentieri il sistema non recepisce il comando impartito, con il risultato di morte certa del PG per mano del più sfigato dei soggetti da contorno, graficamente lascia un po' il tempo che trova (ma questo data la vastità mi andrebbe pure bene...), insomma certo non è un brutto gioco, ma IMHO lontano anni luce da quello che dovrebbe essere un GOTY... Come detto, avrei visto meglio SC II, ME2, magari nella versione PC, dato che è su questa piattaforma che dà il meglio di sé... Al massimo God of War III (bellissimo, finito un paio di volte, ma IMHO per quanto divertente e collaudatissimo, il gameplay pecca un po' dell'effetto "già visto", con troppo poche (nessuna?) innovazioni... Insomma, va bene il "more of the same", ma così si esagera...! E poi come trama è l'episodio IMHO meno riuscito, (anche se non ho giocato l'ultimo per PSP, avendola venduta prima che uscisse, mannaggia a me!), anche se ammetto che ha i suoi momenti...

Togli pure gli imho, è così, la goty poi... per un gioco del genere sarebbe fantascienza

Comment

si ma fosse un po' più "adventure" e un po' meno "gta"...  credo che lo sarebbe per forza di cose, come puoi immaginare l'ambientazione richiederebbe un'impostazione leggermente diversa...

Comment

assurda l'assenza di Heavy Rain...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Wooot, un sistema di coperture. Quello si che lo rende un bel gioco. Parliamo di come Portal abbia inventato il puzzle in prima persona? Su quanto Gears sia insignificante dal punto di vista della trama e dei personaggi?
          questione di gusti, io trovo i personaggi veramente ben fatti, e sinceramente la storia non sarà il massimo dell'originalità ma restano tante ombre da chiarire nel 3, per chi ha giocato gow sa di cosa parlo, per quanto riguarda il sistema di copertura è solo la punta dell'iceberg, il gioco fa divertire sotto tutti i  punti di vista ( eccetto il multy che ammetto nel 2 sia veramente fatto con i piedi, nel primo invece era giocabile se ti abituavia al lag, in fonodo oggi non credo esistano giochi senza lag... ) la campagna è ben struttura ed ok dura il giusto, però si lascia rigiocare anche solo per prendere gli obiettivi... sinceramente penso che portal sia un gioco vuoto che lascia ben poca traccia di se...lo approfondirò meglio però da quello che ho giocato mi ha annoiato a morte, come limbo del resto non campisco cosa ci sia di divertente in questi giochi qua... o
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Che diamine, mi hai anticipato. Visto che non trovo appigli per infierire ulteriormente sul buon Prussia, mi limito a godere per la vittoria di Portal.
          bè dai così mi date la possibilità di infierire su di voi XD se leggete bene noterete che io non ho assolutamente detto che gears abbia inventato il sistema di copertura, ho semplicemente fatto notare che lo ha reso famoso...infatti oggi quando esce un gioco con tale sistema si dice che esce un gioco alla gears of war.... poi ragazzi e son gusti, non posso dicerto stare qua a sdrammarmi se hanno messo portal 2 come gioco più atteso...alla fine restano sempre pareri soggettivi, e state tranquilli che nella mia lista di giochi da attendere, questo portal 2 rimane in tribuna XD ad ognuno il suo con buona pace di tutti XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            lo approfondirò meglio però da quello che ho giocato mi ha annoiato a morte, come limbo del resto non campisco cosa ci sia di divertente in questi giochi qua...
            Certo, non spari a nessuno e devi usare la testa, ovvio che è noioso. Quanto le parole crociate.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sono abbastanza contento dei risultati dei vga, mi sarei aspettato un po di piu da mgs pw e kh bbs, ma come miglior gioco portatile gow se lo merita tutto
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non concordo con alcune premiazioni, come il miglior Shooter o il miglior Multiplayer game. Per non parlare del GOTY. Va bè, non che mi cambi la vita.

Comment

ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum di game surf e mi hanno atrrato la discussione sui VGA, e a mio parere molti premi erano scontati, ma quello su cui nn sono d'accordo è gow come miglior gioco per psp, per me avrebbe meritato di vincere peace walker che dura molto di più e a mio avviso è nettamente superiore a gow 

Comment

Originariamente Scritto da inferal Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum di game surf e mi hanno atrrato la discussione sui VGA, e a mio parere molti premi erano scontati, ma quello su cui nn*sono d'accordo è gow come miglior gioco per psp, per me avrebbe meritato di vincere peace walker che dura molto di più e a mio avviso è nettamente superiore a gow*
                    Benvenuto, e... quoto.

Comment

ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum di game surf e mi hanno atrrato la discussione sui VGA, e a mio parere molti premi erano scontati, ma quello su cui nn sono d'accordo è gow come miglior gioco per psp, per me avrebbe meritato di vincere peace walker che dura molto di più e a mio avviso è nettamente superiore a gow 
                      benvenuto...si penso anche io che mgs avrebbe meritato di più del riciclato gow...che non introduce veramente niente di nuovo nella saga da lui rappresentata...

Comment

ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum di game surf e mi hanno atrrato la discussione sui VGA, e a mio parere molti premi erano scontati, ma quello su cui nn*sono d'accordo è gow come miglior gioco per psp, per me avrebbe meritato di vincere peace walker che dura molto di più e a mio avviso è nettamente superiore a gow*
                        Benvenuto, idem, nonostante lo abbia trovato meglio e con più innovazioni del 3

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Certo, non spari a nessuno e devi usare la testa, ovvio che è noioso. Quanto le parole crociate.
                          e quindi un gioco così "particolare" che piace solo ad una fascia di utenza, come può il sequel, essere il gioco più atteso??? sicuramente un gioco come gow che te tanto infami ( poi perchè??? ) ha sicurament epiù richiamo di questo portal 2 ergo è più atteso. se portal lo aspettno in 50 e gow in 500, quale sarà quello più atteso????ecco dove muovo la critica, ho preso gow come esempio, sinceramente lo aspetto tantissimo ma onestamente preferire di più me3 su xbox!

Comment

Working...
                          X