Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la demo di Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma l'immagine nella news di Pragia è stata messa a caso o la demo si terrà nella missione di jack?
    Dewyz81

Comment

la scarico sicuramente, oltre alle recensioni e i commenti degli altri voglio provare la demo
      sigpic

Comment

Avevo già intenzione di prenderlo, questa demo non farà che aumentare la mia attesa.

Comment

splendido!! non ho mai giocato ME prima, molto meglio poterlo provare prima di lanciarsi in un acquisto che comunque sarà sicuro

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

anche se, devo essere sincero, a me una demo per questo gioco non sarebbe servita a molto, perchè ho imparato ad amarlo gradualmente e giocandoci dall'inizio più per provare un genere nuovo che altro .. Alla fine ti appassioni della storia, e in una demo si assaggia solo un po' della meccanica di gioco, che non necessariamente è il massimo rispetto ad altri .generi .. 
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
              Bene! Avevo una mezza idea di prenderlo, quindi proverò la demo e deciderò
              non conosco i tuoi canoni ma per me questo è uno dei titoli piu belli a cui abbia mai giocato. è un po' come vestire i panni di un personaggio di star wars, girare pianeti, città e sbrigando diverse faccende intergalattiche :-) poi i gusti i son gusti... se la versione ps3 non sarà un semplice porting come si dice lo prenderò sicuramente
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

A me ME ricorda di più Star Trek che Star Wars.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Working...
                X