Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ipotesi di prezzi per i giochi 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiose costano li 35 sterline (che equivalgono a 42€ come leggo) allora in proporzione qui costeranno almeno 55€ ma penso che si vada più sui 60, naturalmente spero di sbagliarmi.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
io sono curioso di capire come fa un monitor piatto a essere 3d senza occhiali... è un concetto che sto cercando di studiare ma non riesco è oltre la mia comprensione... oltretutto quei giochi che ho visto sul tubo nelle prove non fanno capire perchè il passaggio a flat annulla il 3d (motivo per cui nintendo non voleva riprese)
ci ho pensato molto e penso possano essere due monitor flat uno sovapposto e angolato all'altro a distanza di qualche millimetro in modo da dare un senso di profondità differente... certo e che se la cosa funziona usciranno anche le TV 3D senza occhiali e allora si che ci sarà da divertirsi con le consolle casalinghe...
si ok sono ot.. pero' mi martella la testa sto argomentoLast edited by Dewyz81; 13 December 2010, 20:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio sono curioso di capire come fa un monitor piatto a essere 3d senza occhiali... è un concetto che sto cercando di studiare ma non riesco è oltre la mia comprensione... oltretutto quei giochi che ho visto sul tubo nelle prove non fanno capire perchè il passaggio a flat annulla il 3d (motivo per cui nintendo non voleva riprese) ci ho pensato molto e penso possano essere due monitor flat uno sovapposto e angolato all'altro a distanza di qualche millimetro in modo da dare un senso di profondità differente... certo e che se la cosa funziona usciranno anche le TV 3D senza occhiali e allora si che ci sarà da divertirsi con le consolle casalinghe... si ok sono ot.. pero' mi martella la testa sto argomento
Comment
Comment