Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi di prezzi per i giochi 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ipotesi di prezzi per i giochi 3DS

Previsioni in salsa UK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Famo 50 euri e non se ne parla. Il 3D costa presumo.

sigpic

Comment

se costano li 35 sterline (che equivalgono a 42€ come leggo) allora in proporzione qui costeranno almeno 55€ ma penso che si vada più sui 60, naturalmente spero di sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        se costano li 35 sterline (che equivalgono a 42€ come leggo) allora in proporzione qui costeranno almeno 55€ ma penso che si vada più sui 60, naturalmente spero di sbagliarmi.
        ehi ehi vedi di non esagerare che mi viene il crepacuore
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ecco, e come al solito in italia i prezzi lievitano come il pane, speriamo di sbagliarci

Comment

Anche perché sarebbe osceno vedere un gioco per 3DS costare come un gioco per Console casalinghe.

sigpic

Comment

io sono curioso di capire come fa un monitor piatto a essere 3d senza occhiali... è un concetto che sto cercando di studiare ma non riesco è oltre la mia comprensione... oltretutto quei giochi che ho visto sul tubo nelle prove non fanno capire perchè il passaggio a flat annulla il 3d (motivo per cui nintendo non voleva riprese)

ci ho pensato molto e penso possano essere due monitor flat uno sovapposto e angolato all'altro a distanza di qualche millimetro in modo da dare un senso di profondità differente... certo e che se la cosa funziona usciranno anche le TV 3D senza occhiali e allora si che ci sarà da divertirsi con le consolle casalinghe...

si ok sono ot.. pero' mi martella la testa sto argomento
              Last edited by Dewyz81; 13 December 2010, 20:13.
              Dewyz81

Comment

secondo me li metteranno a circa 46/49.. non credo molto di piu   spero
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non sono un esperto delle DS, ma io un giorno penso di aver visto un nintendo ds a oltre 100 euro, questo avendo il 3d, mi aspettavo costasse di più
                  sigpic

Comment

Spero che non arrivino a costare quasi quanto un gioco per console casalinghe qui in Italia.

Comment

Ragazzi non vorrei dirvi nulla ma normalmente un gioco nuovo per console casalinghe a londra viene 39 sterline contro le 35 dei giochi 3ds.. spero proprio di no ma è capace che vengano anche 60 euro :S

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        io sono curioso di capire come fa un monitor piatto a essere 3d senza occhiali... è un concetto che sto cercando di studiare ma non riesco è oltre la mia comprensione... oltretutto quei giochi che ho visto sul tubo nelle prove non fanno capire perchè il passaggio a flat annulla il 3d (motivo per cui nintendo non voleva riprese) ci ho pensato molto e penso possano essere due monitor flat uno sovapposto e angolato all'altro a distanza di qualche millimetro in modo da dare un senso di profondità differente... certo e che se la cosa funziona usciranno anche le TV 3D senza occhiali e allora si che ci sarà da divertirsi con le consolle casalinghe... si ok sono ot.. pero' mi martella la testa sto argomento
                        anche io ci pensavo ma vedendo qualche video sembra che lo schermo dia..non so come dire...un senso di profondità più che un 3D vero e proprio, non so se rendo l'idea...

Comment

Sì però che presa per il culo, pago già la console di più per il 3D, ci manca il bonus di 10 euro a gioco.
                          greatfede

Comment

Working...
                          X