Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: 'I giochi da videocamera sono limitati'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• House: 'I giochi da videocamera sono limitati'

Perché Move è superiore a Kinect secondo Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avrebbe fatto prima a dire "Perchè non avete copiato Nintendo, come abbiamo fatto noi?"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mmm io avendo sia move che Kinect, posso dire che attualmente mi trovo meglio con Kinect.. poi vabbè..chissà in futuro

Comment

Non capisco perché Sony continui con queste dichiarazioni. Ormai si è capito che non è così. Se l'EyeToy è un esperimento fallito è per due motivi, uno il mancato supporto, e due i limiti tecnologici. Kinect non ha né l'uno e né l'altro limite. I dati di vendita e i giochi in uscita dimostrano l'esatto contrario. Mi sembra che in Sony si siano pentiti di non aver fatto molto di più rispetto a Nintendo, e allora cerchino di buttare fango sugli altri motion controller, ma non si rendono conto che così si ridicolizzano e basta?

Comment

Non c'è storia Matrix è la piattaforma migliore!

Comment

Samvise ancora il kinect (come il move del resto) non è supportato a dovere, perché ci sono solo giochi casual. Io dico che se uno vuole giocare con i motion controller deve prendere la wii e lascia alla ps3 e alla xbox 360 il classico e ben fidato controller

Comment

secondo me il discorso di sony li si ritorce contro...perchè la microsoft producendo kinect ha puntato ad una nuova sponda nell'ambito casual/family senza aspettative che la sony ha menzionato mentre lei stessa plagiando la nintendo sta forzando una cosa nata come casual a qualcosa di più grande che non potrà mai raggiungere la meta che loro stessi si sono promessi

Comment

Però se fanno un gioco in cui sin usa sia il pad che il kinect forse qualcosa di buono può uscire. Questi nuovi controller non mi attirano molto,però se vengono sfruttati bene possono anche rivelarsi un bel passo in avanti per il videogaming in generale. Ma finchè escono giochi come quelli visti finora...meglio prendersi un wii e qualche gioco casual.

Comment

Bah,finchè i controller funzionano funzionano a dovere possono tenersi le loro cianfrusaglie per quanto mi riguarda.
                  Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Non c'è storia Matrix è la piattaforma migliore!
                  Come non quotarti?Andiamo a fare quattro salti!

Comment

Penso gli roda che negli USA per ogni move venduto ci sono 5 kinect...
                    @Lord: Lord usciranno altre recensioni sui titoli kinect?
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 December 2010, 19:07.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Penso gli roda che negli USA per ogni move venduto ci sono 5 kinect... @Lord: Lord usciranno altre recensioni sui titoli kinect?
                      Certo che si, stiamo finendo di giocare: Kinect Sport, Get fit with Mel B, Fight Uncage e Yourshape fitness.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                        Samvise ancora il kinect (come il move del resto) non è supportato a dovere, perché ci sono solo giochi casual. Io dico che se uno vuole giocare con i motion controller deve prendere la wii e lascia alla ps3 e alla xbox 360 il classico e ben fidato controller
                        Vabbè ma sono appena usciti, ma sia per Move che per Kinect già sono stati annunciati altri titoli importanti, sia ibridi che full Kinect o Move. Per ora la Wii rimane la console di riferimento per il casual gaming, ma gli altri stanno recuperando e tra l'altro chi ha già PS3 e Xbox preferisce prendersi le periferiche che una console, solo per i party games. Tra l'altro il supporto di cui parlavo non era solo dal punto di vista ludico (benché sia il più importante, ovviamente), ma anche quello di marketing, ed in questo Kinect non è secondo a nessuno, e i risultati si vedono.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Certo che si, stiamo finendo di giocare: Kinect Sport, Get fit with Mel B, Fight Uncage e Yourshape fitness.
                        Insomma avremo la redazione più figa e palestrata della rete! XD

Comment

Bene voglio leggere quella di fighters uncaged
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            notare il termine giocare invece che testare/recensire ahahaha comunque ho visto il kinect in un centro commerciale e nonostante fosse in mezzo al corridoio con 2 tipe che giocavano (una patatona assurda con la minigonna che continuava a saltare e far vedere tutto xD) e 40 persone dietro non aveva un minimo di lag

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              notare il termine giocare invece che testare/recensire ahahaha comunque ho visto il kinect in un centro commerciale e nonostante fosse in mezzo al corridoio con 2 tipe che giocavano (una patatona assurda con la minigonna che continuava a saltare e far vedere tutto xD) e 40 persone dietro non aveva un minimo di lag
                              Mi immagino che il lag fosse la cosa a cui tutti stavano pensando!

Comment

Working...
                              X