si guarda...fortuna ke ero la col mio amico perchè se quella scena me la trovavo il giorno dopo che ero con la tipa ero ufficialmente morto ahahah xD scherzi a parte io resto sul parere che ho detto nella pagina precedente e aggiungo che sony e microsoft ormai gli accessori che teoricamente sono optional ce li mettono davanti come must have per una esperienza migliore (più sony che microsoft visto che si è già portata avanti per killzone3 mentre la microsoft sta sul suo con i giochetti da famiglia per ora) quindi è anche questa imposizione che rovina il parere nelle periferiche in generale senza contare le aspettative aumentate e poi infrante...senza contare che mensili uscite di patcher con le sue enormi stro***** xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House: 'I giochi da videocamera sono limitati'
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionotare il termine giocare invece che testare/recensire ahahaha comunque ho visto il kinect in un centro commerciale e nonostante fosse in mezzo al corridoio con 2 tipe che giocavano (una patatona assurda con la minigonna che continuava a saltare e far vedere tutto xD) e 40 persone dietro non aveva un minimo di lagOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSecondo me il lag lo aveva solo che non lo hai notato per ovvi motivi
Comment
-
sempre più ridicoli quelli della sony , con queste campagne tutte incentrate a spargere sterco sugli altri marchi ... da quelle pubblicità con quel fesso che pigliava per il culo il kinect e la wii a tutte queste dichiarazioni sempre troppo di parti ... vogliono dimostrare di essere i migliori in tutto, di essere i più fighi, i più muscolosi , ma si fanno solo odiare sempre di più ... truzzi sonari del cavolo
Comment
-
hahahah e qui parte un coro da stadio:" fate ridere, fate ridere, fate ri de re ohhhhhoohoh fate ridere, per chi frequenta gli stadi o segue il calcio sa che intonazione ha XD ) ma scusate non era sony che diceva che quando sarebbe uscita ps3 gli altri sarebbe andati in frantumi dinanzi alla "potenza" della consolle...non era sony che diceva che il wii non era un concorrente da prendere in considerazione...sbruffoni!siete ridotti all'osso! costretti a gettare merda su prodotti già affermati ( wii ) e su progetti da voi miserament efalliti e portati a successo da altri ( almeno per ora kinekt sta andando bene ), ridotti a plagiare per vendere qualche cosa in più, un plagio con tante promesse che ci gioco la testa non verranno mantenuto, perchè l'hardcore gaming con queste periferiche è pura utopia!e qui ci sta un altro coro:" volevate vincere, l'avete preso nel cxxo... o sony vaxxancxxo ) dateci i giochi in full hd che ci avete promesso e per la quale ho speso 1800 euro di tv per potermi giocare i titoli sony al massimo, quando mi sarebbe bastato un hd ready... e non mettete nel mezzo altre stronza come 3D o move per rubarmi altri soldi con promesse che poi non manterrete!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerò anche il Move necessita di una telecamera per funziare o sbaglio?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvrebbe fatto prima a dire "Perchè non avete copiato Nintendo, come abbiamo fatto noi?"
Comment
-
c'è qualcuno che rosica eh sony?sanno solo gettare merda sulle altre aziende -.-
Comment
-
è innegabile che queste periferiche stiano vendendo una vagonata (sicuramente in vetta c'è kinect) ma mi chiedo quanto durerà questo trend. non vedo l'ora di vedere qualcuno giocare a killzone con quel fucile di plastica per bambini, oppure giocare a forza kinect. signori, chi gioca con una ps3 o con una 360 vuole giocabilità e prestazioni video, se cerca svago casual si compra una fantastica wii e si passa la serata con gli amici a ridere dell' ignoranza di chi è sotto al momento! ho provato kinect in un centro commerciale con il ping pong, il lag c'era eccome!!! move non l'ho mai provato ma credo che rimanga ancora migliore la wii sia per titoli che per divertimento. io credo che a meno di importanti innovazioni queste periferiche non raggiungeranno mai la wii entrambe! (e se non ho capito male c'è già in lavorazione una certa wii2)
Comment
-
questi commenti li trovo ridicoli! sentirsi dire da che produce A, che B e tutto il resto del mondo è osceno, e che solo A può soddisfare ogni genere ecc ecc ecc mi fa ridere! va bene l'acqua per il proprio mulino, ma così sfacciato lo trovo solo di cattivo gusto!
Comment
-
a me sembra proprio che a quelli di sony roda parecchio. secondo me il discorso di sto tizio non sta ne in cielo e ne in terra. ma potrei anche sbagliarmi. a stare zitti certe volte si fa più bella figura...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment