Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrata primissima scena di gameplay per Uncharted 3
si ma ammesso che sia un "2" con un altra ambientazioni senza innovazioni di gameplay quale pensi sia il giudizio della stampa? Probabilmente poco in fase di innovazione e questo penso passi anche per la testa del cane cattivo... Quando tiri fuori un gioco perfetto è difficile fare meglio... e fare uguale per quanto bene è cmq poco (bioshock insegna...), inoltre richiamarsi addosso tutta questa pressione sullo sviluppo a mio avviso non aiuta...
non dubitare mai di naughy dog è da quando fanno crash bandicoot che ogni loro gioco è figo inoltre se ci pensi anche il gameplay dal primo al secondo non è cambiato molto secondo me eppure sono entrambi capolavori, ci sono sempre quelle aggiunte al punto giusto che lo rendono stupendo anche il terzo penso sarà un successo
lo spero tanto prince... lo spero veramente tanto, sia per uncharted 3 sia per mass effect 3... devono finire col botto. non sopporterei che le due saghe (per me) più belle degli ultimi 10 anni facciano la fine di bioshock/bioshock2...
che poi uncharted 3 non sarà la fine della trilogia
non si sa, ma in un'intervista hanno detto che potevano continuare all'infinito
Frase affermata un pò da tutte le SH ultimamente.. Finchè vengono fuori bei giochi non c' è da lamentarsi, basta che non comincino a fare schifezze solo per fare un gioco ogni 6 mesi.. Ma credo che naughty dog non voglia privarsi del rispetto che ha nella comunità di videogiocatori al momento
(...e si scoprì che ce l'ha a casa in anteprima e ci sta giocando...)
magari.
posso anticipare che, in tutto questo, è stato anche svelato il cattivo. Interessante perchè non è il solito mercenario, ma una figura ben più inquietante...
posso anticipare che, in tutto questo, è stato anche svelato il cattivo. Interessante perchè non è il solito mercenario, ma una figura ben più inquietante...
Comment