Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: "Lavorare ad Uncharted 3 è spaventoso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog: "Lavorare ad Uncharted 3 è spaventoso"

Superare il predecessore, tra realtà e sogno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"La pressione è una cosa semplice da domare, non è assolutamente nulla", ma è sicuro di quello che dice perchè mi sembra difficile che una persona possa essere così tranquilla  considerando il carico e la grande responsabilità che ha la Naughty Dog prima nei confronti della Sony e poi nei confronti dei suoi fans... Sarà una roccia questo presidente!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

già ma perche per rilassarsi non mi sviluppano un jak e daxter come si deve? che tanto se anche lo fanno mentre sono in bagno di sicuro gli riesce meglio di quella cavolata uscita per psp (di cui per loro fortuna non sono responsabili)

Comment

prima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...a me puzza di hype alla gt5 questo a vedere come stanno partendo...non vorrei che si stessero montando troppo la testa

Comment

Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità! [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            prima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...
            Ma una sfida con la macchina non ha nulla a che vedere con la sfida con il pubblico "wow è davvero una figata impegnarsi al massimo per creare un'ottima locazione nel deserto, però abbiamo una gran paura di non riuscire a creare qualcosa che soddisfi i fan" non ci vedo nulla di contraddittorio.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

bhe la delusione di deludere i fan non è direttamente collegata al soddisfare quello che è il traguardo che si sono prefissati no?
              alla fine avrai letto nella news riguardo il deserto che tutti sbavavano anche in seguito agli screenshot quindi la cosa volente o nolente è collegata

Comment

prima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...a me puzza di hype alla gt5 questo a vedere come stanno partendo...non vorrei che si stessero montando troppo la testa
                Cioè tu stai dicendo che vedi nelle dichiarazioni dei Naughty Dog qualche forma di sbruffonaggine o di boria? Hanno semplicemente detto che lavorare su un nuovo episodio di Unch è fonte di pressione viste le aspettative del pubblico. E visto il successo di pubblcio e critica su Uncharted2 mi sembra che non sia una frase campata per aria.

Non hanno bisogno LORO di fare hype, perchè quando si parla di Naught Dog l'Hype è già alle stelle per conto suo...

Comment

loro non hanno bisogno di creare hype, loro parlano con i risultati, non con le parole 
                  sigpic

Comment

ognuno è libero di interpretare la cosa come vuole ^^

Comment

ma certo
                      sigpic

Comment

Stima per Naughty Dog.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ma se sono interpretate male è giusto fare una precisazione... Dopotutto i Naughty non hanno detto nulla di male o di esagerato, stanno solo dicendo che le aspettative delle persone e la loro paura di sbagliare li stanno pressando un po'. D'altronde si possono anche capire,dopo un lavoro svolto quasi perfettamente con Uncharted 2, è normale che abbiano paura di fare male qualcosa, solo perchè cercano di renderla perfetta, come è scritto nella news.
                          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          loro non hanno bisogno di creare hype, loro parlano con i risultati, non con le parole 
                          Tanto più che non ce ne sarebbe bisogno: il solo annuncio basta a far alzare l'hype a livelli giganteschi; e poi, a che servirebbe alzarlo già così presto?

Comment

Se parlano così mi viene la paura che facciano altri passi falsi

Comment

Certo, ci mancherebbe...
                              La mia non era nemmeno una critica, ma solo una perplessità perchè proprio non riesco a trovare segni di boria nelle parole riportate dalla news, tutto qui.

Se ripenso ad un Yamauchi che per 5 anni fa promesse altisonanti, autocelebrazioni, e autosantificazioni...lì sì che ce la vedo la boria...

Comment

Working...
                              X