Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: "Lavorare ad Uncharted 3 è spaventoso"
Collapse
X
-
"La pressione è una cosa semplice da domare, non è assolutamente nulla", ma è sicuro di quello che dice perchè mi sembra difficile che una persona possa essere così tranquilla considerando il carico e la grande responsabilità che ha la Naughty Dog prima nei confronti della Sony e poi nei confronti dei suoi fans... Sarà una roccia questo presidente![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
prima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...a me puzza di hype alla gt5 questo a vedere come stanno partendo...non vorrei che si stessero montando troppo la testa
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioprima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
bhe la delusione di deludere i fan non è direttamente collegata al soddisfare quello che è il traguardo che si sono prefissati no?
alla fine avrai letto nella news riguardo il deserto che tutti sbavavano anche in seguito agli screenshot quindi la cosa volente o nolente è collegata
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioprima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...a me puzza di hype alla gt5 questo a vedere come stanno partendo...non vorrei che si stessero montando troppo la testa
Non hanno bisogno LORO di fare hype, perchè quando si parla di Naught Dog l'Hype è già alle stelle per conto suo...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioprima ammettono di accettare sfide come la location nel deserto e tutte le cose dette nelle precedenti news e poi saltano fuori con questi comunicati appositamente per farsi fighi...a me puzza di hype alla gt5 questo a vedere come stanno partendo...non vorrei che si stessero montando troppo la testasigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioognuno è libero di interpretare la cosa come vuole ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioognuno è libero di interpretare la cosa come vuole ^^Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioloro non hanno bisogno di creare hype, loro parlano con i risultati, non con le parole
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioognuno è libero di interpretare la cosa come vuole ^^
Certo, ci mancherebbe...
La mia non era nemmeno una critica, ma solo una perplessità perchè proprio non riesco a trovare segni di boria nelle parole riportate dalla news, tutto qui.
Se ripenso ad un Yamauchi che per 5 anni fa promesse altisonanti, autocelebrazioni, e autosantificazioni...lì sì che ce la vedo la boria...
Comment
Comment