Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: "Lavorare ad Uncharted 3 è spaventoso"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioForse hanno paura di non raggiungere l'eccellenza in questo lasso di tempo così ridotto. Con un anno in più forse questa ''paura '' svanisce.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe la delusione di deludere i fan non è direttamente collegata al soddisfare quello che è il traguardo che si sono prefissati no? alla fine avrai letto nella news riguardo il deserto che tutti sbavavano anche in seguito agli screenshot quindi la cosa volente o nolente è collegatasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon essendo interessato in nessun modo alla saga se prima leggo una cosa e poi leggo un cosa simile l'interpretazione che mi faccio di essa è questa...se poi persone come Krey Milph affermano che l'interpretazione non può più essere soggettiva,come è sempre stata, ma soggetta ad errori o a canoni ben precisi bhe penso che qua inizia ad esserci qualcosa che non quadra
Comment
-
Scusate, non sapendo come editare il messaggio, lo riscrivo: Mettiamola così: se tu dici A, ma qualcun altro afferma che tu hai detto B, un altro ancora afferma che hai detto C, per il semplice motivo che l'interpretazione è soggettiva, tu dici "avete ragione", o cerchi di farti capire meglio? Ovviamente, leggendo la prima parte della frase, mi accorgo che le tue conclusioni sono dettate da altri fattori. È probabile che mi sia espresso in maniera un po' aggressiva, ma se ho sbagliato totalmente, chiedo scusa, e aggiungo che non avevo nessuna intenzione di accendere un litigio inutile. E ora chiedo scusa anche per il doppio post. :sorry:
Comment
-
già ma perche per rilassarsi non mi sviluppano un jak e daxter come si deve? che tanto se anche lo fanno mentre sono in bagno di sicuro gli riesce meglio di quella cavolata uscita per psp (di cui per loro fortuna non sono responsabili) Ma anche tutta la vita,sin da quando uscì Jak 3 per ps2 non ho mai smesso di sperare in un eventuale nuovo capitolo per next-gen.Anche se hanno già ribadito più di una volta che non avrebbero realizzato altri capitoli di jak e daxter così come non ne realizzarono altri di crash.La cosa invero mi dispiace molto,dato che,sebbene mi diverta molto con unchy,jak e daxter è stato il mio primo gioco ps2 e la saga a cui sono più affezionato.La speranza è l'ultima a morire,magari dopo unchy 3.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe parlano così mi viene la paura che facciano altri passi falsisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioperchè "altri"?......che io sappia non ne hanno fatti*
Comment
Comment