Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer per Homefront

L'ipotetico futuro di THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo titolo mi incuriosisce, per lo meno per quanto riguarda i possibili sviluppi della storia. E poi i nemici non sono i soliti russi! :-)

Comment

Vista l'attuale situazione, e la pazzia del leader nordcoreano, io avrei evitato di usare la Nord Corea come nemico con la faccia del dittatore. Detto questo speriamo esca un bel gioco! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Vista l'attuale situazione, e la pazzia del leader nordcoreano, io avrei evitato di usare la Nord Corea come nemico con la faccia del dittatore. Detto questo speriamo esca un bel gioco! XD
        Qualche tempo fa gli sviluppatori hanno specificato che la scelta e lo sviluppo sono iniziati prima che la Korea del nord intraprendesse le ultime operazioni belliche. Detto questo, tanto nessuno si aspetta che i lgioco venga distribuito in Korea...

Comment

Graficamente non mi sembra messo benissimo, speriamo che il gioco sia più della solita minestra riscaldata.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
            Questo titolo mi incuriosisce, per lo meno per quanto riguarda i possibili sviluppi della storia. E poi i nemici non sono i soliti russi! :-)
            vero, sono i soliti coreani :-)
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Graficamente non mi sembra messo benissimo, speriamo che il gioco sia più della solita minestra riscaldata.
              eh sì, graficamente non è il massimo a vedrelo..... ....pensa se lo distribuiscono anche in Corea  
              sigpic

Comment

mah!!! qesti fps militari moderni sembrano tutti uguali eccezzion fatta per cod e bad company che si distinguono dalla massa ma questo come altri non rappresenta assolutamente un gioco da avere a tutti i costi per chi come me non è un fan assoluto del genere. poi graficamente è messo ancora maluccio ma in un dev diary ci sta che sia così non è mica un trailer.

Comment

Nessuno sa come ha fatto un esercito composto solo da fanteria come ha fatto a sconfiggere un esercito multifunzionale come quello americano Però è l'autore della trama di Alba Rossa.

Comment

mmmm...la grafica mi dice meno di niente..-.-
                    sigpic

Comment

Working...
                    X