Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per Homefront
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVista l'attuale situazione, e la pazzia del leader nordcoreano, io avrei evitato di usare la Nord Corea come nemico con la faccia del dittatore. Detto questo speriamo esca un bel gioco! XD
Comment
-
Graficamente non mi sembra messo benissimo, speriamo che il gioco sia più della solita minestra riscaldata.
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioQuesto titolo mi incuriosisce, per lo meno per quanto riguarda i possibili sviluppi della storia. E poi i nemici non sono i soliti russi! :-)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGraficamente non mi sembra messo benissimo, speriamo che il gioco sia più della solita minestra riscaldata.sigpic
Comment
-
mah!!! qesti fps militari moderni sembrano tutti uguali eccezzion fatta per cod e bad company che si distinguono dalla massa ma questo come altri non rappresenta assolutamente un gioco da avere a tutti i costi per chi come me non è un fan assoluto del genere. poi graficamente è messo ancora maluccio ma in un dev diary ci sta che sia così non è mica un trailer.
Comment
Comment