Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiommm ragazzi ma io ho visto anche la demo di Saw 2 e il tema dinamico di Uncharted 3Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioFinalmente il DLC di Assassin!Così si varia un pò nel multi! Però sono quasi certo che prima o poi metteranno anche i contenuti della codex edition e quelli saranno a pagamento!Intanto possiamo ringraziare che a gennaio ci sarà un nuovo DLC!!
Comment
-
Questi giochi completi per ps3 a questi prezzi sono davvero un furto. Ma chi è che è disposto a spendere tutti questi soldi per un download,quando con molto meno può portarsi a casa l'edizione su disco? Inizio a capire il grande interesse nel voler togliere definitivamente il supporto ottico e vendere tutto in digital delivering.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me basterebbe che mettessero, anche a pagamento, l'arlequin... mi infastidisce non poterlo selezionare...
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioil tema dinamico di uncharted 3 è uscito domenica,mentre la demo di saw II è li da settimana scorsa.Quello di borderlands cos'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioCos'è quello di Borderlands?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioCos'è quello di Borderlands?
Comment
Comment