Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

POP, Prototype, Prinny e Brotherhood

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa settimana c'è un sacco di roba!

Comment

Finalmente il DLC di Assassin!Così si varia un pò nel multi!
      Però sono quasi certo che prima o poi metteranno anche i contenuti della codex edition e quelli saranno a pagamento!Intanto possiamo ringraziare che a gennaio ci sarà un nuovo DLC!!

Comment

mmm ragazzi ma io ho visto anche la demo di Saw 2 e il tema dinamico di Uncharted 3

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          mmm ragazzi ma io ho visto anche la demo di Saw 2 e il tema dinamico di Uncharted 3
          il tema dinamico di uncharted 3 è uscito domenica,mentre la demo di saw II è li da settimana scorsa.Quello di borderlands cos'è? 
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Finalmente il DLC di Assassin!Così si varia un pò nel multi! Però sono quasi certo che prima o poi metteranno anche i contenuti della codex edition e quelli saranno a pagamento!Intanto possiamo ringraziare che a gennaio ci sarà un nuovo DLC!!
            a me basterebbe che mettessero, anche a pagamento, l'arlequin... mi infastidisce non poterlo selezionare...

Comment

Prototype a €39.99?????? Ma sono impazziti!!!??? L'ho pagato di meno nuovo e appena uscito!!!

Comment

ma la collection di prince of persia esce su disco?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Questi giochi completi per ps3 a questi prezzi sono davvero un furto. Ma chi è che è disposto a spendere tutti questi soldi per un download,quando con molto meno può portarsi a casa l'edizione su disco? Inizio a capire il grande interesse nel voler togliere definitivamente il supporto ottico e vendere tutto in digital delivering.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    a me basterebbe che mettessero, anche a pagamento, l'arlequin... mi infastidisce non poterlo selezionare...
                    Anche A me! Ad avercelo userei solo quello! 

Comment

Cos'è quello di Borderlands?

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        il tema dinamico di uncharted 3 è uscito domenica,mentre la demo di saw II è li da settimana scorsa.Quello di borderlands cos'è? 
                        eheheh sucusa allora ^^ non entravo nel PSN da 2 settimane ihihi scusate ^^

Comment

I vecchi Prince of Persia mi attirano parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                            é il pacchetto che comprende tutti  e 4 i dlc
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                              Sono preoccupato quanto te, sebbeno non abbia né il gioco né la PS3.

sigpic

Comment

Working...
                              X