Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME2 per PS3 in Gold col motore del 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Come nella maggior parte dei multipiatta, su ps3 sembra di essere sul pianeta d'acciaio, dove i colori sono spenti e il tutto sembra più opaco, da quel che ho visto sembra anche che gli effetti di luce siano peggiorati, al contrario delle ombre, mentre salta subito all'occhio una definizione minore in generale, non capisco dove sia migliore tecnicamente, se mi parli di fisica e di effetti particellari allora ti potrei anche credere, ma ci vorrebbero anche dei video a riguardo, visto che tra immagini e mini confronti la versione nera sembra zoppicare

    Comment


    • #47
      mah io non so che versioni hai o forse sarà la tv...

      io ho un acquos sharp 32'' le600 e avendo sia la versione 360 sia la versione PS3 (demo ovviamente) sia la versione PC, queste cose che dici proprio non le vedo... poi ripeto poi magari io ho un tv che fa miracoli pero' è lo stesso TV su cui ho la versione 360...
      Dewyz81

      Comment


      • #48
        Io ho la versione pc e al momento parlo delle immagini e dei video che state postando, e il calo si vede nettamente. 32" LG al plasma comunque

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
          ma io alla fine sn contento di queste notize... mi sembrava ingiusto accusare sempre ps3 di inferiorità grafica se alla fine i giochi che uscivan solo su xbox si riesce tranquillamente a farli anche su ps3 senza troppe storie, che invece facevan in passato certi sviluppatori anzichè accusare se stessi... anzi a volte i giochi vengon anche meglio e nn è vero che vengon meglio sempre su la 360... purtroppo nn si può dire altrettanto dwlla 360, quel che c'è solo x ps3 nn viene anche su xbox... NO CONSOL WAR EH!!!
          mi fa ridere il fatto che venga paragonato il motore grafico versione 2 contro il motore grafico versione 3 xD

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Io ho la versione pc e al momento parlo delle immagini e dei video che state postando, e il calo si vede nettamente. 32" LG al plasma comunque
            non basarti sui video postati... molti sono fake, la probabile invidia di chi non vuole vedere il "tradimento" di mass effect (io lo chiamo l'effetto "leonardo"). Quando una cosa è fatta bene bisogna dirlo, fidati di me che li ho sotto mano tutti e tre. La migliore versione rimane quella PC (per qualità grafica) perchè l'unreal engine 3 è secondo me un ottimo motore, poi la versione PS3 e la versione 360 che sebbene sia di qualità grafica inferiore è molto più veloce, mentre la versione PS3 è graficamente più definita ma più "scattosa" in alcuni punti
            Dewyz81

            Comment


            • #51
              Beh, mi fido di te. Sempre meglio un giudizio diretto certo, sul fatto dei fake non ci avevo pensato, del resto se esce uguale o meglio mi fa solo piacere, l'unreal engine poi su ps3 ci sa girare da dio se usato bene, per esempio con Unreal tournament 3

              Comment


              • #52
                Ripeto (prrr prrr).
                Dalle immagini che ho postato sembra che comunque tutta questa differenza non ci sia.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #53
                  E' curioso però che gli sviluppatori dicono di aver usato il motore del 3. A questo punto mi incuriosisce il 3...

                  Comment


                  • #54
                    a breve saprete di più
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment

                    Working...
                    X